Untitled

Fascino braccialetti sono stati in giro per migliaia di anni, ma la tendenza ad un uso è cambiato e si è evoluto drammaticamente durante questo periodo.

Ad esempio, una delle immagini più iconiche di un braccialetto di fascino è il celebre gioielliere Tiffany e Co, che ha introdotto il suo primo braccialetto di fascino nel 1889. Questo è stato un argento Bracciale con un solo fascino, un cuore appeso. Questo fascino cuore è passato da quando qualcosa sarà di un marchio di fabbrica per il marchio Tiffany.

bracciali e fascino l'uso di fascino 600 in CA con materiali come argilla e osso viene utilizzato. Si ritiene inoltre che, al momento il fascino sono stati utilizzati come un talismano per rappresentare buona fortuna e combattere gli spiriti maligni.

Il significato e la funzionalità di bracciali è cambiato nel corso del tempo. In tempo di guerra, i soldati hanno portato Charms casa come una forma di gingillo per i vostri cari, qualcosa fatto da un artigiano locale, che poteva essere salvato e utilizzato come memoria del luogo in cui il soldato ha visto l'azione. Gli anni '50 hanno visto questi braccialetti reso popolare dai bambini, che avrebbero raccogliere fascino per rappresentare eventi e occasioni speciali che si sono verificati durante la crescita.

Tuttavia, l'ultima incarnazione di bracciali è stato creato in gran parte in Europa, in particolare la Danimarca, dove i Trollbeads marchio guidato la rinascita durante gli anni settanta. Questi braccialetti fascino erano una struttura modulare, il che significa che le meraviglie state costruite per adattarsi a un particolare sistema di filo utilizzato da tale marchio. Ad esempio, Pandora, altro gioielliere danese e attualmente leader di mercato con più di 900 tipi diversi di fascino, utilizza un sistema brevettato che significa che il suo fascino non si adattano in altri braccialetti.

Inoltre, molte aziende fascino includono distanziali opzionali o clip, che sono una forma di minore fascino rimanere in una posizione fissa sul bracciale come un modo di tagliare il fascino e fermare scivoli bracciale . Altre marche che utilizzano sistemi di filettatura nella loro progettazione includono braccialetto Lovelinks Aagaard, Chamilia e Links of London.

Sebbene l'Europa sta conducendo la carica quando si tratta di fare questi sistemi di fascino, hanno anche dimostrato molto popolare in America del Nord. L'attrazione principale di questi sistemi più moderni fascino è la versatilità. Bracciali sono ancora disponibili come maglie della catena, e questi possono assumere un numero limitato di charms appesi. Tuttavia, più comuni sono i braccialetti solidi fascino può essere ruotato su. Bracciali sono generalmente disponibili in argento lucido, argento ossidato, oro e talvolta in pelle.

Allo stesso modo, il fascino sono costituiti da una serie di materiali diversi e questo, insieme con il suo design può influenzare il prezzo notevolmente. Tipicamente ciondoli, o conti come a volte indicato, sono realizzati in argento, ma sono disponibili anche con i dettagli dello smalto, pietre semi-preziose e pietre preziose, oro 14k e persino legno anche.

Post Correlati