Occhiali | Inverno 2017 | Uomo | Donna occhiali da sole tiffany e co

Gli occhiali da sole sono un accessorio che dovremmo sempre portare con noi. D'estate i sunglasses non devono assolutamente mancare nei nostri look, per dare un tocco estivo in più, ma anche per proteggere i nostri occhi dai raggi nocivi del sole. E anche durante la stagione fredda non dobbiamo dimenticare quanto sia importante sfoggiarli, sia per proteggere lo sguardo sia per uscire con look misterioso e da diva.

Non dimentichiamo poi che anche le montature per gli occhiali da vista: in questo caso stiamo parlando di accessori indispensabili per vederci bene, ma anche di uno strumento per poter essere alla moda, sempre. Ecco che allora le montature per gli occhiali dell'inverno 2017, sia da uomo sia da vista, seguono i trend più importanti di questa stagione.

Scopriamo insieme i modelli di occhiali per l'inverno 2017 più cool, sia per lui sia per lei, sia dei brand più prestigiosi sia dei marchi low cost.

Occhiali inverno 2017: Chanel

28 febbraio 2017

Chanel per l'inverno 2017 ci propone la sua esclusiva collezione di occhiali da sole, ovviamente iconici, coloratissimi, glamour, ideali per le giovani donne che vogliono sfoggiare uno stile unico e al passo con i tempi. Una collezione che si compone di diversi modelli, montature che abbiamo visto sfilare in passerella esattamente un anno fa e che oggi potrebbero completare i nostri look.

La collezione di occhiali da sole pensata da Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison di moda francese Chanel, si compone di tanti modelli diversi impreziositi da tonalità brillanti che certamente non passeranno inosservate. Ovviamente non mancano nuance più romantiche, con tinte pastello come il rosa delicato o l'azzurro cielo.

La collezione proposte occhiali da sole con aste gioiello, sunglasses tondi, i mitici cat eye per sentirci delle vere e proprie dive ogni giorno, ma anche gli occhiali da sole con lenti specchiate, che vanno tanto di moda in questi mesi. Montature spettacolari e di tendenza, che sicuramente si faranno notare nei nostri look.

Non dimentichiamo, poi, gli occhiali da sole con dettagli in metallo oro e argento, i modelli con frontale bicolor sfumato, i modelli di sunglasses con design a farfalla, per uno stile chic, elegante e romantico.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Prada

03 febbraio 2017

Prada, ogni stagione, ci presenta le sue interessantissime collezioni di moda, che ci propongono i migliori trend della stagione in corso. Il brand è sempre molto trendy, con soluzioni particolari e originali, che sicuramente si fanno notare in occasione delle sfilate durante le quali ci vengono presentate le collezioni più cool da inserire nei nostri guardaroba.

Ma Prada non è un marchio famoso solo per i suoi capi di abbigliamento, per le sue bellissime borse e per le sue scarpe che subito vanno a ruba, il marchio di moda è anche molto apprezzato a livello internazionale per le collezioni di eyewear che ci vengono presentate ogni stagione. E anche per l'inverno 2017 la collezione di occhiali da sole Prada si fa notare.

Montature oversize, con stampe o motivi in tonalità diverse, ma anche proposte più minimal e dallo stile decisamente moderno e contemporaneo, per chi non vuole esagerare con un accessorio che è sempre con noi, anche se fuori il sole, durante il periodo invernale, non è che proprio lo vediamo ogni giorno. Ma si sa, un buon paio di occhiale da sole è sempre bene indossarlo!

La collezione di occhiali da sole Prada per l'inverno 2017 la trovate ancora nei negozi, magari potendo contare su qualche interessante sconto. Per maggiori informazioni, ecco la pagina online dedicata proprio agli occhiali da sole Prada.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Giorgio Armani

24 gennaio 2017

La maison di moda italiana Giorgio Armani è una garanzia per ogni aspetto che riguarda il nostro guardaroba e, da qualche tempo, anche per la casa, con la sua innovativa ed elegantissima collezione di Home Design per la casa. Quando pensiamo alle collezioni di Armani, pensiamo subito a uno stile contemporaneo, al passo con i tempi, chic, elegante, minimal, ma non per questo banale, anzi!

Giorgio Armani ci veste da testa a piedi con il suo stile impeccabile e anche quando andiamo a parlare di occhiali da sole Re Giorgio non si smentisce, con proposte davvero eleganti e sofisticate, ma semplici e minimal al tempo stesso, che diventano accessori preziosi da indossare da mattina a sera.

La collezione Frames of Life di Giorgio Armani ci propone elegantissimi occhiali da sole con doppio ponte in metallo e aste in acetato. Occhiali leggerissimi e dalla massima vestibilità, per un comfort eccezionale che rende questi sunglasses perfetti per essere indossati da mattina a sera: non vi accorgerete nemmeno di averli sul viso.

Abbiamo poi modelli dalla forma pilot con profili morbidi e doppio ponte direzionale con elemento superiore ricurvo in metallo e quello inferiore spesso in nylon, occhiali con lenti in cristallo di altissima qualità, sunglasses con montatura in plastica e modelli oversize dalle forme allungate, che danno un tocco di stile retrò al nostro look.

(p.c.)

Foto | Giorgio Armani

Occhiali inverno 2017: HypnoShine di Fendi

17 gennaio 2017

Le più importanti griffe ci hanno deliziato in questo inverno 2017 con tutta una serie di modelli di occhiali da sole che possiamo abbinare ai nostri look, da mattina a sera, proteggendo i nostri occhi dai raggi nocivi e anche dagli sguardi indiscreti delle persone che incontriamo in giro per le nostre passeggiate della stagione invernale.

Anche il marchio di moda Fendi, diretto dallo stilista tedesco Karl Lagerfeld, ha pensato a una serie di sunglasses che faranno decisamente la differenza nei nostri outfit della stagione fredda. Come ad esempio gli occhiali da sole HypnoShine, che ci ipnotizzeranno, come suggerisce il nome stesso, grazie a uno stile futuristico e particolare, che ben si adatta a ogni look.

La collezione di occhiali da sole HypnoShine di Fendi propone una tavolozza di colori davvero immensa, in grado di illuminare il nostro stile con un accessorio che sicuramente si fa notare. Occhiali da sole che ci trasformeranno in pochissimo tempo in vere e proprie dive grazie alle lenti rotonde e sfumate con montature piatte in metallo dallo stile cat-eye. Occhiali impreziositi da stampa ondulata, disponibile in ambra, azzurro, rosso, blu ceruleo. Non mancano le aste sottili con logo Fendi e i terminali ton sur ton.

Che dite, non sono deliziosi? Costano 500 euro!

(p.c.)

Foto | Fendi

Occhiali inverno 2017: Oscar di FACE à FACE

10 gennaio 2017

Oscar è l'occhiale delle star di FACE à FACE: non a caso lo possiamo vedere sul bel volto di Jude Law nel film romantico The Holiday. Un film di grande successo, che ha decretato il successo di questo occhiale da vista che ancora oggi è molto richiesto proprio per il so stile unico, impeccabile, moderno, di tendenza.

Jude Law
era il protagonista di questo film, che racconta una serie di episodi esilaranti che nascono da uno scambio di case durante le vacanze di Natale: protagoniste anche una donna californiana di successo, interpretata da Cameron Diaz, e una donna inglese che ha il cuore a pezzi, interpretata da Kate Winslet. L'attore di The Young Pope vestiva, invece, i panni di una seduttore inglese che farà capitolare l'americana... Anche perché è praticamente impossibile dire di no a Jude Law!

Una commedia di Natale che vede anche protagonisti gli occhiali da vista Face a Face, con la montatura Oscar, rilanciata per quest'anno in un'edizione limitata di solo 100 riproduzioni per ognuno dei tre colori proposti: grigio fumo trasparente, nero e tartarugato.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Celine

03 gennaio 2017

La maison di moda Celine riempie il nostro guardaroba dell'inverno 2017 con tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori utili per poter rendere ogni nostro outfit assolutamente perfetto per poter affrontare le tendenze di stagione, ma anche i climi freddi e rigidi che esistono dalle nostre parti. Anche quando si parla di occhiali da sole il marchio non si smentisce.

Chi lo ha detto che gli occhiali da sole servono solo in estate? Anche in inverno i raggi solari possono giocare brutti scherzi al nostro sguardo, senza dimenticare che delle buone lenti proteggono i nostri occhi anche dal vento, dal freddo, rendendo al tempo stesso misteriosi i nostri look: ecco perché un bel paio di occhiali da sole non dovrebbe mai mancare nel nostro outfit quotidiano, anche se siamo in inverno.

Per l'inverno 2017 Celine propone degli occhiali da sole dal gusto decisamente retrò, con forme e richiami che portano alla mente epoche lontane, che diventano però moderne e contemporanee grazie a piccoli tocchi di stile o ai colori che compongono la palette della collezione eyewear che Celine ha pensato per questi mesi della stagione fredda.

Celine propone occhiali dalle lenti tondeggianti o leggermente cat eye, mai esagerati, con lenti sfumate per dare un tocco di mistero e stile in più, con colori come il rosso, il beige, il nero, il tartarugato, l'arancione, il blu e molti altri ancora.

(p.c.)

Foto | celine

Occhiali inverno 2017: Marco Mavilla

27 dicembre 2016

Timeshades è la nuova linea di occhiali da sole di Marco Mavilla, una collezione di sunglasses che il designer milanese appassionato di alta orologeria ci propone unendo lo stile e la passione per i due accessori must have. In particolare il brand unisce i due mondi, aggiungendo alla montatura dell'occhiale la classica ghiera dell'orologio.

Da qui deriva il nome dato a questa collezione di eyewear realizzata con materiali di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy: una linea che si compone di 18 modelli di occhiali unisex che sono stati realizzati a mano, con montature glamour e di tendenza e colori che si ispirano allo stile moderno. 13 modelli sono in acetato, cinque modelli in metallo lucido inossidabile.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Nuiit

27 dicembre 2016

occhiali da sole Nuiit

Nuiit per l'inverno 2017 ci presenta un modello di occhiale da sole davvero molto particolare, che ricorda i sunglasses usati dai popoli del nord per proteggere gli occhi da vento, freddo, sole, riverbero sulla neve e che lo stesso Santa Claus potrebbe indossare.

Gli occhiali da sole Nuiit sono perfetti per chi sceglie sempre uno stile eccentrico e sopra le righe, per chi vuole sempre osare, anche con gli accessori che va ad abbinare al proprio look. Se poi andrete in vacanza in montagna, sono il modello ideale.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Mango

19 dicembre 2016

Se state cercando degli occhiali da sole low cost, da poter sfoggiare seguendo i trend di questo inverno 2017, ecco che anche il marchio di moda spagnolo Mango ci presenta tutta una serie di modelli imperdibili: sunglasses oversize, dallo stile retrò, con montature in metallo, in stile Aviator, in stile cat eye, tartarugati, neri, bianchi, colorati, tondi squadrati e chi più ne ha più ne metta.

Gli occhiali da sole firmati Mango li potete trovare in vendita sullo shop online del gruppo, ma anche nei tanti negozi del marchio sparsi per tutta Italia: i prezzi partono all'incirca dai 12.99 euro e non superano mai i 20 euro, per occhiali da sole low cost da cambiare ogni giorno abbinando gli accessori con i look che stiamo sfoggiando.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Accessorize

19 dicembre 2016

Anche il marchio di moda Accessorize ci propone le sue interessantissime proposte per quello che riguarda gli occhiali da sole che andremo a indossare nel prossimo inverno 2017: occhiali coloratissimi, ma anche dallo stile retrò, modelli con montature cat eye o i classici aviator, per poter assecondare ogni stile con il modello di occhiale da sole giusto per noi.

Gli occhiali da sole firmati Accessorize li possiamo trovare in vendita nei punti vendita del brand, che ormai troviamo in tutti i più grandi centri commerciali e anche nelle vie principali delle nostre città, ma anche sullo shop online: i prezzi variano dai 12.90 ai 19.90, per modelli low cost che possono diventare anche ottime idee regalo per ogni occasione.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, H&M

12 dicembre 2016

Anche il marchio di moda low cost H&M ci propone la sua collezione di occhiali da sole a basso costo, ma alla moda, pensata per l'inverno 2017. Si tratta di una linea ricca di colore e di modelli accattivanti, oversize o a mascherina, a goccia o nel modello aviator.

Gli occhiali da sole H&M hanno un costo di 7.90 o 9.90 euro, ad eccezione di un modello, l'occhiale da sole bianco e arancione, a mascherina, che fa parte della collezione Kenzo x H&M: si tratta di un occhiale con lenti a specchio e dettagli con motivo a zig zag, con lenti colorate con protezione UV. Costano 39.99 euro.

Qui potete acquistare gli occhiali da sole H&M dell'inverno 2017.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Zara

12 dicembre 2016

La collezione di occhiali da sole Zara dell'inverno 2017 è ricca di modelli interessanti ed eleganti, che proteggeranno i nostri occhi e completeranno i nostri look di questi mesi invernali. Perché anche in autunno e in inverno è importante indossare i giusti occhiali da sole, che siano pratici e anche alla moda.

Pochi modelli, ma con i trend giusti per affrontare con lo stile migliore questi mesi freddi che ci separano dalla primavera-estate 2017: non possono mancare gli aviator, i modelli con frontale oversize, le lenti colorate.

Gli occhiali da sole Zara dell'inverno 2017 li potete acquistare qui.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Marcolin

05 dicembre 2016

Marcolin per l'inverno 2017 propone tutta una serie di occhiali da sole e da vista perfetti per poter affrontare al meglio la stagione fredda, con montature e colori giusti per poter proteggere gli occhi e completare il nostro look con le tendenze più glamour.

In occasione dell'utima edizione di Mido 2016, ad esempio, Marcolin ha presentato l'occhiale da sole dalla forma geometrica con struttura in acetato e profailature metalliche che illuminano i nostri occhi e la nostra vista. Marcolin presenta anche Diesel con le forme squadrate o i cat eye che vanno tanto di mod.a

E poi i giochi cromatici di Dsquared2, con tantissimi modelli squadrati e i contrasti tra le varie nuance, i colori e la mascherina del brand Emilio Pucci, che come sempre ama osare con effetti speciali che si fanno sicuramente notare, anche negli accessori.

Senza dimenticare Ermenegildo Zegna che, invece, propone uno stile elegante e leggermente retrò, con l'iconico motivo Chevron e geometrie accattivanti nelle forme tondeggianti.

(p.c.)

Foto | styleandfashion.blogosfere

Occhiali da sole inverno 2017, Liu Jo

29 novembre 2016

Liu Jo porta il suo stile e la sua eleganza anche nella collezione di occhiali da sole, che propongono uno stile raffinato, chic e urban, adatto per completare tutti i nostri look con un mood unico. Le forme sono quelle più glamour da diva, per sentirci delle star in ogni momento della giornata.

Oltre ai classici occhiali da sole cat eye, possiamo notare anche forme rettangolari, squadrate e anche arrotondate, che donano un tocco di stile moderno in più ai nostri look. I colori sono quelli maggiormente di tendenza, che non passeranno inosservati quando li indosseremo.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Italia Independent

29 novembre 2016

Italia Independent lancia la nuova collezione di occhiali da sole: la nuova linea ME,MYSELF&EYE, propone tutta una serie di modelli utili per essere personalizzati a piacere, per mmtgkbch. Тиффаниpoter avere così, scegliendo tra diversi frontalini, un occhiale sempre nuovo.

Il materiale con cui sono stati realizzati è stato creato in collaborazione con un'altra azienda italiana, la Mazzucchelli 1849, per ottenere un occhiale da sole leggerissimo e dai colori intensi, con sfumature che donano un effetto assolutamente naturale.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017, Blauer

17 novembre 2016

Blauer per l'autunno-inverno 2016-2017 ci presenta la sua collezione di occhiali da sole e montature che diventa perfetta per poter affrontare al meglio la stagione fredda, potendo contare sullo stile del marchio di moda facilmente riconoscibile per i suoi tratti distintivi, non solo nei capi di abbigliamento, ma anche negli accessori.

La collezione, distribuita in Italia da VisionOttica, si compone dei modelli di occhiali da sole cult per la stagione fredda: non mancano i cat eye, ma anche gli aviator, gli occhiali a goccia, quelli a specchio, mentre colori e sfumature, sia nelle lenti sia nelle montature, seguono le tendenze principali delle nuance più di moda in questo autunno-inverno 2016-2017.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017, Alexander McQueen

17 novembre 2016

Il marchio di moda inglese Alexander McQueen ci propone sempre grandi capi di abbigliamento e accessori in collezioni che diventano in breve tempo un cult del mondo della moda. Anche per l'autunno-inverno 2016-2017, la maison di moda britannica ha in serbo per noi una serie di sorprese, anche per quello che riguarda gli splendidi occhiali da sole che andremo a indossare... si spera.

Per l'inverno 2017 Alexander McQueen propone i suoi Metal Bar, una collezione che segue la filosofia del marchio di moda e che ci propone linee dallo stile decisamente retrò, che però si sposano benissimo con look moderni e contemporanei. I colori sono quelli più di tendenza nella stagione, con tonalità decisamente interessanti per completare i nostri look con accessori che non possono mancare.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017, Face à Face

17 novembre 2016

occhiali-face-a-face-1.jpg

Per Natale 2016 Face a Face ci presenta due nuove montature, una da vista e una da sole, ideali per essere indossate durante le feste natalizie o essere regalate. Linee audaci e raffinate, con uno stile unico per montature realizzate con materiali di altissima qualità. Sono un vero e proprio inno al colore e al design, il regalo giusto per chi è attento alle ultime tendenze.

Il modello da vista propone la forma allungata da gatta, con frontale rosso accesso a contrasto con le aste black&white a fantasia quadrettata, mentre il maxi occhiale da sole è super tondo per look da diva. Il fine asta con le eleganti scarpine, segno distintivo della collezione Bocca by FACE à FACE, si ispira a un'opera icona dell'arte contemporanea, le labbra voluttuose del divano Mae West di Dali.

occhiali-face-a-face-2.jpg

(p.c.)

Occhiali inverno 2017, WooDone con la collezione Dolomite

17 novembre 2016

occhiali-woodone-1.jpg

Giusto in tempo per le feste di fine anno, WooDone ci presenta i suoi modelli di occhiali per brillare con stile. Stiamo parlando di occhiali realizzati interamente a mano con legno dell'Alto Adige: le montature WooDone si vestono dei colori delle feste, grazie ai nuovissimi modelli del marchio di moda, Light Bling e Dark Bling.

Gli occhiali sono realizzati interamente in legno, con la pietra tipica delle Dolomiti, la Galena, sbriciolata e incollata sulla superficie di legno che troviamo sul frontale e sulle aste con una tecnica particolare in grado di rendere la struttura splendende. L'accessorio diventa scintillante, brillante e splendente. Le montature sono proposte in due proposte in colore chiaro/argento e nero, quest’ultima realizzata con una versione più rara della pietra.

occhiali-woodone-2.jpg

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Emilio Pucci

09 novembre 2016

Emilio Pucci veste il nostro autunno-inverno 2016-2017 con la sua collezione sempre irriverente, colorata, originale, divertente, ma in grado comunque di non strafare mai e di essere sempre di gran tendenza, anche quando si parla di accessori. E oggi noi qui vogliamo proprio parlare di un accessorio importantissimo per i nostri look.

Chi lo ha detto che gli occhiali da sole sono un accessorio esclusivamente estivo? Certo d'estate ne abbiamo più bisogno perché il sole è più forte ed è praticamente una costante di ogni nostra giornata, ma non è che in inverno non dobbiamo comunque pensare alla salute dei nostri occhi. Anzi, dovremmo pensarci un po' di pi.

Ecco che allora le collezioni di occhiali da sole per l'inverno 2017 vengono in nostro soccorso da un lato per poter seguire le tendenze più forti per quello che riguarda gli accessori che andremo a indossare, sia per quello che riguarda la salute del nostro sguardo. Emilio Pucci ci rassicura con le sue soluzioni originali.

Modelli classici, come gli oversize e i cat eye, che si vestono di colori accattivanti e allegri, ma anche di forme geometriche particolari e spigolose, che vengono a farci compagnia in accessori che certamente non passeranno inosservati nei prossimi mesi invernali.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Just Cavalli

03 novembre 2016

Just Cavalli pensa al nostro guardaroba per l'autunno-inverno 2016-2017. Il fashion brand, infatti, ha ideato tutta una serie di capi di abbigliamento e accessori perfetti per poter affrontare i mesi più freddi e tra gli accessori non potevano mancare gli occhiali da sole, indispensabili anche per affrontare le giornate più rigide, ovviamente con lo stile giusto.

Il marchio di moda ci presenta i suoi occhiali da sole con montatura in metallo e plastica e logo in bella vista, lenti rotonde o squadrate, lenti sfumate e montature cat eye e dallo stile retrò: tantissime le proposte della maison, per accontentare ogni gusto e ogni stile, con occhiali da sole semplici, ma al tempo stesso intriganti e alla moda.

Nero, bordeaux, testa di moro, beige: ecco i colori proposti in combinazioni vincenti, che sapranno vestire con stile ogni nostro look, completando con un mood glamour i nostri outfit e al tempo stesso proteggendo i nostri occhi dai raggi del sole, che sono insidiosi e spesso fastidiosi più che in estate.

Gli occhiali da sole di Just Cavalli, che fanno parte della collezione autunno-inverno 2016-2017, si possono acquistare nelle boutique del marchio di moda, oltre che presso i rivenditori autorizzati dal gruppo e anche sullo shop online del brand, dove possiamo trovare anche tutti i capi di abbigliamento e gli accessori, per lei e per lui.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Elite Eyewear

27 ottobre 2016

Elite Eyewear, il brand di occhiali del network internazionale di model management Elite, ci ha presentato i suoi occhiali da sole e i suoi occhiali da vista per l'autunno-inverno 2016-2017: una collezione di montature e di lenti perfetta per poter affrontare la stagione fredda con lo stile giusto per completare i nostri look e con la protezione giusta per i nostri occhi.

Per quello che riguarda gli occhiali da sole, Elite Eyewear ci propone dei bellissimi ed elegantissimi modelli a farfalla, proposti nei colori rosa, destinati alle più romantiche, che non rinunciano mai a sognare a occhi aperti. Per chi vuole osare, invece, ecco gli occhiali da sole oversize tonti, che il brand ci propone con doppio ponte e aste in metallo, in tartarugato o in nero effetto marble.

Per quello che riguarda gli occhiali da vista, invece, Elite Eyewear ci presente i suoi modelli dalla forma rettangolare, easy to wear, con combinazioni di acetati in tonalità forte come il blu, il rosso e il nero, insieme alla classica fantasia tartarugata. Bellissimi anche gli occhiali da vista proposti con montature tonde, per un perfetto stile anni Cinquanta: occhiali con ponte in metallo, proposti sia per chi ha un animo geek sia per chi ha un animo retrò con i modelli cat-eye. I colori sono tartaruga, total black e blu intenso.

Ma la collezione di occhiali da sole e da vista firmati da Elite Eyewear ci propone anche altre forme, colorazioni e modelli, con dettagli preziosi, borchie e nuance di tendenza per l'autunno-inverno 2016-2017.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Gloryfy

20 ottobre 2016

Gi2 DeJaVu Wings for Life

Gloryfy ci presenta i suoi nuovi modelli di occhiali da sole per il 2017: tutti propongono uno stile unico e accattivante, in grado di completare al meglio i nostri look e coprire i nostri occhi da sguardi indiscreti, oltre che proteggerli dai raggi che anche in inverno possono mettere a dura prova la loro salute.

Tra questi Gi2 DeJaVu Wings for Life, nato dalla collaborazione tra il brand e la fondazione benefica “Wings for Life": la montatura è indistruttibile, in nero opaco, con le stampe del logo presenti all'interno e all'esterno e con loghi in metallo argentato. Un occhiale da sole dal taglio classico e alla moda, con una tecnologia innovativa e moderna: un occhiale leggero che offre un'ottima calzata.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Invu

20 ottobre 2016

occhiali-da-sole-inverno-2017-gloryfy-invu.jpg

Anche Invu ha presentato la sua nuova collezione di eyewear per l'inverno 2017, come il modello qui sopra, realizzato in acetato, dalla forma classica e intramontabile, per un evergreen che vorremmo indossare sempre. Gli occhiali hanno lenti ultra polarizzate, per un benessere visivo unico: i dettagli sono curati in ogni minimo particolare, così come i materiali sono di altissima qualità.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Blackfin

20 ottobre 2016

occhiali-da-sole-inverno-2017-gloryfy-blackfin.jpg

Stile leggermente retrò e decisamente eccentrico, per il modello Montego Bay BF774 di Blackfin, l'occhiale da sole ideale per chi non vuole assolutamente passare inosservato nella stagione fredda. L'occhiale propone profili spessi e arrotondati in titanio satinato: un sunglasses dalla forte personalità, che saprà sicuramente far parlare di se nei prossimi mesi.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Dior

13 ottobre 2016

La maison di moda francese Dior, per l'autunno-inverno 2016-2017, non ci ha proposto solo le sue collezioni di abbigliamento, di scarpe, di borse, ma anche la sua nuova linea eyewear, che si tinge di colori accesi e di forme futuristiche. Sarà una stagione fredda all'insegna dello stile eclettico, che non passa inosservato, grazie agli occhiali per l'inverno 2017 firmati Dior. Si tratta della speciale collezione realizzata in collaborazione con Rihanna.

Ma non solo: Dior ci permette di personalizzare i modelli di occhiali da sole Dior So Real, che si caratterizzano per la forma pantos rivisitata in maniera tale da rendere armoniose le linee strutturate dell'occhiale, rispettando l'anima couture della collezione. da non dimenticare i modelli Dior Umbrage, Dior Slip, Diorama, Diorama Club, Dior Eclat, Dior Sideral e molte altre ancora!

(p.c.)

Foto | Dior

Occhiali da sole inverno 2017, Max Mara

13 ottobre 2016

Max Mara impreziosisce la sua collezione di moda per l'autunno-inverno 2016-2017 con la nuovissima eyewear collection, che ci presenta tutta una serie di modelli di occhiali da sole davvero irresistibili. Il brand propone soluzioni eleganti, femminili, accattivanti, declinate nei colori più in voga di questa stagione fredda: occhiali da sole da vera e propria diva.

La nuova collezione eyewear di Max Mara per l'autunno-inverno 2016-2017 propone una vasta gamma di modelli e tantissimi colori nei quali scegliere quello più adatto a noi: non possono mancare, ovviamente, i sunglasses cat eye, da vera e propria diva per nascondere i nostri occhi da sguardi indiscreti, mentre molto in voga i modelli oversize, senza tralasciare i classici occhiali da sole tondi o squadrati, ampiamente rappresentati nella collezione.

(p.c.)

Foto | Max Mara

Occhiali da sole inverno 2017, lo stile eccentrico di Xiao Li

07 ottobre 2016

Gli occhiali da sole non devono solo proteggerci dai raggi nocivi o nascondere i nostri occhi dagli sguardi indiscreti. Devono anche completare il nostro look. E se vogliamo optare per accessori particolari e originali, che si facciano notare e diano un tocco estroso a ogni nostro outfit, allora non c'è niente di meglio di un occhiale da sole molto particolare.

Particolare come le proposte che abbiamo visto sfilare a febbraio sulla passerella della Settimana della Moda femminile di Londra del brand Xiao Li: le modelle hanno sfoggiato delle montature bianche davvero molto curiose e avveniristiche, che si sono sicuramente fatte notare e che potrebbero diventare un trend da non sottovalutare per i prossimi mesi freddi.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, l'eleganza di Armani Privè

07 ottobre 2016

Occhiali da sole Armani Privè

Chi veste uno stile elegante, pretende che tutti gli accessori che indossa seguano questo stile. E Giorgio Armani lo sa bene, visto che ormai da tantissimi anni veste con classe e con uno stile sofisticato le donne più belle di tutto il mondo. Anche quando si parla di occhiali da sole, Re Giorgio non ha dubbi: la semplicità paga sempre.

Ecco che sulle passerelle di Paris Haute Couture, dedicate all'alta moda per l'autunno-inverno 2016-2017, lo stilista italiana ha proposto, tra i tanti look mostrati, anche un modello di occhiale da sole semplice, ma al tempo stesso sofisticato e in grado di trasformare ogni donna in una vera e propria diva.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, capsule collection Gigi Hadid per Tommy Hilfiger

12 settembre 2016

Forse non tutti sanno che questo autunno-inverno 2016-2017 possiamo contare su una nuova interessantissima capsule collection in più, disegnata dalla bellissima modella Gigi Hadid per il marchio di moda statunitense Tommy Hilfiger: stile da marinaretta per capi di abbigliamento e accessori davvero unici per affrontare la stagione fredda, tra i quali anche un modello di occhiale da sole.

Gigi Hadid ha disegnato per Tommy Hilfiger un modello di occhiale da sole Aviator, con aste e frontale tartarugato e lenti colorate, da scegliere secondo i vostri gusti tra golda havana e havana pink. Leggerissimi, con dettagli in metallo su entrambi i lati a ricordare il brand, sono in vendita con un astuccio dedicato alla capsule collection.

Gli occhiali da sole li potete comprare qui al prezzo di 155 euro.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Marni

12 settembre 2016

Linee futuristiche, silhouette esagerate, lenti dalle tonalità scurissime o colorate per coprire gli occhi e proteggerli dai raggi nocivi del sole e dagli sguardi indiscreti della gente, come delle perfette dive: ecco come si potrebbe riassumere la collezione di occhiali da sole che Marni ha presentato per l'inverno 2017, una linea di eyewear che si caratterizza per creazioni davvero sorprendenti, un po' volte al futuro e un po' retrò.

Il marchio di moda ci delizia con soluzioni mai banali, spesso esagerate, ma che si sposano alla perfezione con ogni stile andremo a indossare nella prossima stagione invernale. Occhiali tartarugati o a tinta unita, che ci permettono di seguire i trend di questa stagione fredda per quello che riguarda i sunglasses: perché gli occhiali da sole non finiscono mica nel cassetto quando finisce l'estate, anzi diventano un prezioso alleato di look!

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017: Philippe Rouge

05 settembre 2016

Philippe Rouge ci presenta la sua collezione di occhiali da sole Made in Italy per l'inverno 2017: per la stagione fredda il brand presenta cinque nuove montature dal design accattivante e dalle materie prime uniche. Prodotti esclusivi e unici che sono anche 100% Made in Italy: la collezione è stata realizzata in collaborazione con gli architetti Ludovica Serafini + Roberto Palomba.

Raphaela propone il frontale in bronzo e aste in acciaio super leggero, con sei diverse varianti di colore. Renée è realizzato, sempre in sei diversi colori, in acetato Mazzucchelli 1849, mentre Albert propone un frontale in bronzo e aste in acciaio super leggero, in sei versioni. Janis è in acetato Mazzuchelli 1849, proprio come Francine.

(p.c.)

Occhiali da vista inverno 2017: lo stile basic

05 settembre 2016

Gli occhiali da vista basic e minimal sono di gran moda. Per l'inverno 2017 le montature semplici, ma realizzate con colori accattivanti e alla moda, saranno uno dei trend più gettonati, per look da tutti i giorni che si faranno notare. Facili da abbinare, sono perfetti per chi è alla ricerca della semplicità.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare, ad esempio, il modello Dest in noce firmato WooDone, davvero molto elegante, ma anche il modello GX Eyelike di Glorify, per i più attenti allo stile glam, e un modello colorato e accattivante di Blackfin, per chi non rinuncia a un po' di nuance accese nemmeno sul suo sguardo.

(p.c.)

32 Guarda la Galleria "Occhiali inverno 2017" 6 Guarda la Galleria "Occhiali inverno 2017: Chanel" 11 Guarda la Galleria "Occhiali inverno 2017: Prada" 7 Guarda la Galleria "Occhiali inverno 2017: Giorgio Armani" 5 Guarda la Galleria "Occhiali inverno 2017: HypnoShine di Fendi" 7 Guarda la Galleria "Occhiali inverno 2017: Oscar di FACE à FACE" 9 Guarda la Galleria "Occhiali inverno 2017: Celine" 59 Guarda la Galleria "Timeshades: la nuova linea di occhiali da sole di Marco Mavilla, le foto" 7 Guarda la Galleria "Occhiali da sole inverno 2017, Mango" 6 Guarda la Galleria "Occhiali da sole inverno 2017, Accessorize" 8 Guarda la Galleria "Occhiali da sole inverno 2017, H&M" 5 Guarda la Galleria "Occhiali da sole inverno 2017 Marcolin" 44 Guarda la Galleria "Liu Jo occhiali da sole 2016: l’estetica chic e glamorous e il design sofisticato, le foto" 69 Guarda la Galleria "Italia Indipendent occhiali 2016: la nuova linea ME,MYSELF&EYE, le foto" 5 Guarda la Galleria "Occhiali da sole Blauer distribuita da VisionOttica" 8 Guarda la Galleria "Alexander McQueen occhiali da sole autunno inverno 2016 2017: la collezione Metal Bar, le foto" 10 Guarda la Galleria "Occhiali da sole inverno 2017, Emilio Pucci" 5 Guarda la Galleria "Occhiali inverno 2017: Just Cavalli" 6 Guarda la Galleria "Occhiali inverno 2017: Elite Eyewear" 8 Guarda la Galleria "Occhiali da sole inverno 2017, Dior" 5 Guarda la Galleria "Occhiali da sole inverno 2017, Max Mara" 6 Guarda la Galleria "Occhiali da sole inverno 2017, Xiao Li" 6 Guarda la Galleria "Occhiali da sole inverno 2017, Gigi Hadid per Tommy Hilfiger" 8 Guarda la Galleria "Occhiali da sole inverno 2017, Marni" 15 Guarda la Galleria "Occhiali da sole inverno 2017: Philippe Rouge" 3 Guarda la Galleria "Occhiali da vista inverno 2017: lo stile basic"
occhiali da sole tiffany e co

terug naar tiffany ketting
tiffany jurken
tiffany and co paris

La più grande selezione di occhiali del web dal 1996.

7th Street
Adidas
Adidas Originals
Airlock
Alain Mikli
ALeRO Design
Alexander McQueen
Andy Wolf
Arnette
Balenciaga
Blumarine
BOSS by Hugo Boss
Boss Orange
Bottega Veneta
Boucheron
Brioni
Burberry
Bvlgari
Calvin Klein
Calvin Klein Collection
Calvin Klein Jeans
Carolina Herrera
Caroline Abram
Carrera
Cartier
Celine
Chloe
Chopard
Christian Dior
Christopher Kane
CK
Cutler and Gross
Daniel Swarovski
Davidoff
Diesel
Dior Homme
Dolce e Gabbana
DSquared2 Eyewear
Emilio Pucci
Emporio Armani
Ermenegildo Zegna
Ermenegildo Zegna Couture
Etnia Barcelona
Etro
eyepetizer
FEB31st
Fendi
Flexon
Fossil
Furla
G-Star RAW
Giorgio Armani
Givenchy
Greater Than Infinity
Gucci
Guess
Guess by Marciano
Hally & Son
Harry Larys
I-I Eyewear
ill.i optics by will.i.am
Italia Independent
Jaguar
Jimmy Choo
JOOP!
JPLUS
Juicy Couture
Just Cavalli
Karl Lagerfeld
Kiton
Lacoste
Lanvin Paris
LINDBERG
LiuJo
Lozza
Marc Jacobs
Mariano di Vaio
Masunaga since 1905
Maui Jim
MAX and Co.
MaxMara
McQ
Menrad
Michael Kors
Mila ZB
Missoni
MiuMiu
MMissoni
Moncler Lunettes
Mont Blanc
Morgan Eyewear
Nike
Oakley
Oakley goggles
Oliver People
Opposit
Orgreen
Paul Smith
Persol
Pierre Cardin
Polaroid
Police
Polo Ralph Lauren
Polygon
Pomellato
Porsche Design
Prada
Prada Linea Rossa
Puma
Ralph (by Ralph Lauren)
Ralph Lauren
Ray Ban
Replace RX Lenses
Revo
Roberto Cavalli
Rodenstock
Safilo
Saint Laurent Paris
Salvatore Ferragamo
SEEOO
Serengeti
Sferoflex
Silhouette
Smith
Spektre
Starck Eyes
Stella Mc Cartney
Sting
Sunday Somewhere
Super
Superlativa
Thierry Lasry
Tiffany
Timberland
Tods Eyewear
Tomas Maier
TomFord
Tommy Hilfiger
Versace
VivienneWestwood
Vogue
Web
zerorh positivo


Baia Film Italia

Pagine

mercoledì 14 dicembre 2011

Lista Film Torrent Dalla A alla Z


★ Lista Film in Streaming A-Z ★ Sentiti libero di copiare questa lista nel tuo blog ! Attenzione! La lista non e’ aggiornata frequentemente, per cui, se il film che cerchi non c’e’ o non funziona, ti consigliamo di fare una ricerca all’interno di  Filmpertutti.com A Bug’s Life
A casa con i miei
A cause d’un garçon
A history of violence – David Cronenberg
A mia madre piacciono le donne
A Night at the Roxbury
A proposito di Henry  –  megaupload
A Qualcuno Piace Caldo
A rischio della vita
A Ruota Libera
A Scanner Darkly  –  alternativo Veoh
A Snake of June  –  Parte Seconda  – [ Veoh ]
A spasso nel tempo
A testa alta
A time for dancing
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar
Abbasso L’amore
About a Boy
Abuso di potere
Accattone
Ace Ventura l’acchiappa animali
Ace Ventura missione Africa
Across The Universe  –  seconda parte
Ad ovest di Paperino
Adam & Eve
Addio Galaxy Express 999 – Capolinea Andromeda
Adrenalina blu – la leggenda di michel vaillant
Aeon Flux
Affinity [Eng sub-Ita]
After the Sunset
Agente 007 – La morte può attendere  –  parte 2
Agente 007 – Licenza Di Uccidere
Agente 007 – Missione Goldfinger
Agente 007 – Thunderball: Operazione Tuono
Agente 007 – Una Cascata Di Diamanti
Agente Cody Banks  –  Agente Cody Banks
Agente Cody Banks 2 – Destinazione Londra
Agente Smart – Casino Totale  –  Agente Smart – Casino Totale
Agenzia Salvagente
Aguirre, furore di Dio
Ai confini del paradiso
Ai confini della realtà  – Twilight zone
Ai no Kotodama  [Jap sub-Ita]
Aimée & Jaguar Sub ITA
Air America
Air Force One
Airheads – Una band da lanciare
Al Bar Dello Sport
Al calare delle tenebre 1T  –  Al calare delle tenebre 2T
Al cuore si comanda
Al Di Là Dei Sogni  –  link alternativo
Al Di Là Della Vita
Aladdin
Aladdin 2: il ritorno di Jafar  –  link alternativo
Aladdin 3: Aladdin e il re dei ladri
Alba d’acciaio
AlbaKiara  – in Divx:  HDD  –  Zipd
Albert Einstein [Doc Ita]
Alexander
Alfie
Alì  –  Alì
Ali G
Alice nel paese delle meraviglie – Walt Disney
Alice nel Paese delle Meraviglie – il Film  –  Megavideo  1999
Alien
Alien 2 -  Parte 2
Alien 3
Alien 4 – La Clonazione
Alien Autopsy
Alien vs Predator
Alien vs Predator 2
Alien Raiders  [Sub-Ita] –  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)
Alive – Sopravvissuti
All over the guy
All the invisible children
Alla deriva
Alla luce del sole
Alla ricerca dell’isola di Nim
Alla Ricerca di Nemo
Alla scoperta di Charlie  –  Alla scoperta di Charlie
Allarme Rosso
Allegro non troppo
All’inseguimento della pietra verde
Allucinazione perversa
Almost Famous – Quasi Famosi
Alone in the dark
Alone in the Dark II
Alpha dog
Alta Tensione
Altered
Altrimenti ci arrabbiamo!
Alvin Superstar [qualità migliore]  –  alternativo
Always – Per sempre
Amadeus
Amami Se Hai Il Coraggio
Amanti criminali
Amen  –  link Wuapi
Amarcord
America 1929 – Sterminateli senza pietà
American Beauty
American Gangster  –  parte 2  – [ Link alternativo parte 1  -  parte 2 ]
American Graffiti
American Hardcore  –  Alternativo megavideo
American History X  –  Alternativo
American Party – Due gambe da sballo
American Pie
American Pie 2
http://filmpertutti.com/v/?id=3A2FYDV0American Pie 3 – Il matrimonio
American Pie 4 – Band Camp
American Pie 5 – Nudi alla meta
American Pie 6 – Beta House
American Psycho
American Soldiers
America Trip – Il primo viaggio non si scorda mai
Americani
Amici , complici , amanti
Amici & Vicini
Amici AHRARARA  –  alternativo Veoh
Amici Miei
Amici miei Atto II
Amici miei Atto III
Amici per gioco , amici per sesso
Amici per la morte
Amityville Possession
Ammazzavampiri – Fright night
Ammazzavampiri 2
Ammesso
Amnèsia
Amore al primo tuffo
Amore a prima svista
Amore A Prima Vista
Amore, bugie e calcetto  –  Divx
Amore con interessi
Amore e guerra – Woody Allen
Amore in sciopero
Amoresperros  –  Amoresperros
Amore Senza Confini
Amore Senza Fine
Amore Tossico
Amori e Disastri
Amori e Incantesimi
Anaconda
Anaconda 3 – La nuova stirpe
Anastasia
Anche gli angeli mangiano fagioli
Anche i commercialisti hanno un’anima
Anche i nani hanno cominciato da piccoli
Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy
Ancora 48 ore
Ancora Vivo – Last Man Standing
Angel-A
Angel Heart Ascensore per l’Inferno
Angelica Marchesa degli Angeli
Animal
Animal – Il criminale
Animal House
Animals in Love
Animanera
Anni 90 -  seconda parte
Anni 90 – II
Annie  Musical
Another Country , La scelta
Another Gay Movie
Another Gay Sequel [Sub ITA]  –  Alternativo
Anplagghed al cinema
Ant Bully – Una vita da Formica
Antropophagus
Antwone Fisher
Anything Else
Apocalisse a Frogtown
Apocalypse Now Redux
Apocalypto [Parte 01]  –  [Parte 02]
Apollo 13
Appalosa  –  Secondo Tempo
Appleseed
Applessed 2004  –  parte 2
Appuntamento a Belleville
Appuntamento a Tre
Appuntamento a Wicker Park
Apri gli occhi
Aprile
Aquila Nera
Arancia meccanica
Arca Russa – Aleksandr Sokurov (2002)
Archangel
Arizona Dream
Arizona Junior
Arlington Road – L’inganno
Armageddon
Arma letale
Arma letale 2
Arma letale 3
Arma letale 4
Arrapaho
Arrivano le spose
Arrivederci Ragazzi  –  Divx
Arthur e il popolo dei Minimei
Asini
Assassino senza colpa?
Assassins
Assault on Precinct 13
Asso
Asterix & Obelix contro Cesare
Asterix & Obelix – Missione Cleopatra
Asterix & Obelix – Le 12 Fatiche  – alternativo
Asterix Alle Olimpiadi – 1°Parte –  2°Parte
Asterix & Cleopatra  [animazione 1970]
Atlantic City, USA
Atlantis – l’impero perduto
Atlantis 2 – Il ritorno di Milo
Atmosfera Zero
Attacco al Potere
Attentato al Papa
Attenti a Noi Due
Attila flagello di Dio –  parte 2  –  parte 3  –  parte 4
Atto di forza
Audace colpo dei soliti ignoti
Audition (T. Miike)
Aule turbolente  – Spike Lee
Austin Powers: Il controspione
Austin Powers in Goldmember
Austin Powers: La spia che ci provava
Australia  –  parte 2  – [ alternativo ] – in Divx: [ Zipd -  Parte 2 ]
Autumn in New York
Avalon
Avenging Angelo – Vendicando Angelo
Awake – anestesia cosciente  – in Divx:  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)
Away from her – Lontano da lei
Azione mutante
Azur e Asmar Babbo Bastardo
Babel  –  Babel
Baby Birba
Baby Boom!
Baby Love  - YouLoad(video)  –  YouLoad(file)  –  MovShare
Baby Mama/Una mamma in prestito
Babylon A.D. -  alternativo  –  alternativo2  –  alternativo3  –  Divx
Babysitter Wanted  [Sub-Ita] –  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)
Bachelor Party 2 – L’ultima Tentazione
Baci e Abbracci
Baciami piccina
Baciati dalla sfortuna
Bad Boys  –  Bad Boys
Bad Boys 2  –  Bad Boys 2
Bad Brains
Bad Company – Protocollo Praga
Bagdad Café
Bagnomaria
Ballare per un sogno  – in Divx:  MovShare
Balle Spaziali
Ballet Shoes
Balls of fury
Balto 1
Balto 2 – il mistero del lupo
Bambi – Walt Disney
Bambi (2) e il grande principe della foresta
Bambole Russe  –  Parte 2
Banana Joe
Bande à Part [Sub-Ita]
Bandidas
Banditi a Orgosolo
Banlieue 13
Banzai
Barfly
BarGirls [sub ita]
Baraka
Barbara il mostro di Londra
Barabarella
Barely Legal – Doposcuola a luci rosse  –  alternativo Veoh
Barfly
Barry Lyndon [S.Kubrick]
Basette (Corto ispirato liberamente alla serie di Lupin III)
Basin Instinct  –  alternativo megavideo
Basic Instinct 2
Basil l’investigatopo
Basquiat
Bastardo dentro
Batman
Batman & Robin
Batman & Mr. Freeze: SubZero  animazione
Batman 2 – Il ritorno
Batman Begins
Batman Forever
Batman – il Cavaliere Oscuro  –  Parte 2
Batman – Il Cavaliere Di Gotham  animazione
Battle Royale V.M.18
Battle Royale II: Requiem
Be Cool
Be Kind Rewind – gli Acchiappafilm
Bease moi, scopami  v.m. 18
Beat Street
Beautiful Boxer
Beautiful Thing
Beauty Shop
Becoming Jane – Il Ritratto di una donna contro
Bee Movie -  Divx
Beefcake
Beetlejuice – Spiritello Porcello
Begotten
Bella di giorno – Luis Bunuel 1967
Belli e Dannati
Belli freschi
Ben-Hur [Part 1]  –  [Part 2]
Beneath The Valley Of The Ultravixens  v.m. 18
Benny & Joon
Benny Hill Show
Benvenuti In Amore
Berlinguer ti voglio bene
Betrayed – Tradita
Betty
Beverly Hills Chihuahua  – in Divx:  HDD  –  Zipd
Beverly Hills Cop: Un piedipiatti a beverly hills
Beverly Hills Cop 2
Beverly Hills Cop 3
Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri
Biancaneve e i sette nani
Bianco e Nero
Bianco, rosso e Verdone
Big
Big City
Big Daddy – un papà speciale
Big Fish – Le storie di una vita incredibile  –  Link Alternativo
Biker Boyz
Bill Gates – Historhttp://filmpertutti.com/v/?id=GWPZD4VV
Billy Elliot
Billy Madison
Billy’s Hollywood screen kiss
Bingo Bongo
Bionicle la maschera della luce
Bionicle 2: le leggende di metru nui
Bionicle 3: le ombre del mistero
Birdwatchers – La Terra degli Uomini Rossi
Birdy- Le ali della libertà
Birth – Io sono Sean
Biùtiful Cauntri  –  link alternativo  –  alternativo 2
Black Book
Black Christmas
Black Hawk Down
Black House – 1°Parte  –  2°Parte
Blackout
Black Rain – Pioggia sporca
Black Sheep – Pecore assassine
Blackwater valley exorcism
Blade
Blade II  –  alternativo -  alternativo2
Blade Runner
Blade Trinity
Blair Witch 2: Book of Shadow
Blek Giek
Blitz nell’oceano
Blood Diamond – Diamanti di sangue
BloodRayne
Bloodrayne 2 Deliverance
Blood Simple
Bloody Sunday
Blow
Blow-up [M. Antonioni]
Blu Profondo
Blue Berry  –  seconda parte
Blues Brothers 2000 – Il mito continua
Boat Trip
Bobby Z – il signore della droga
Bodyguards
Bolt eroe a quattro zampe  –  Link alternativo
Bomber
Bongo e i tre avventurieri
Boog e Elliot alla ricerca di amici
Boogeyman – L’uomo nero —->  versione con audio migliore
Boogeyman 2 – Il Ritorno Dell’ Uomo Nero
Boogie Nights – L’altra Hollywood -  Parte 2
Borat: studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan
Born into brothels – Zana Briski 2005
Botte di Natale
Bottom Feeder
Bounce
Bound – Torbido inganno
Bowfinger  –  link alternativo
Bowling For Columbine
Boys and Girls – Attenzione: il sesso cambia tutto
Boygirl questione di Sesso
Boys Don’t Cry
Boyz’n the hood – Strade violente
Braindead (Splatter – Gli Schizzacervelli)  v.m.18
Brancaleone alle crociate - Monicelli (1970)
Brasileirinho
Bratz
Braveheart parte 1  –  parte 2
Brazil
Breach l’infiltrato
Bread & Roses
Breakfast On Pluto
Brian di Nazareth
Bride Wars – La mia migliore nemica  – in Divx:  Youload  –  MovShare.net  –  Hdd.to
Brisby e il segreto di Nimh
Brivido
Brivido caldo
Broken Arrow
Broken – Nessuno vi salverà
Bronx
Brood – La covata malefica v.m.18
Brother – Takeshi Kitano
Bruce Lee
Bruce Lee Supercampione
Brutti, sporchi e cattivi
BTK Killer
Bubble
Bufera in Paradiso
Buffalo 66
Bugiardo Bugiardo
Buio Omega  v.m.18
Bullet – Julien Temple 1995
Bulletproof
Bullitt  –  parte2
Bully V.M.18 [Eng sub Ita]
Buon Compleanno Mr. Grape  –  Buon Compleanno Mr. Grape
Buried Alive – Sepolti Vivi
Burn After Reading  – in Divx:  Zipd  –  Youload
Bus In Viaggio
But I’m a cheerleader [sub ita]
Butterfly kiss
Bye Bye Berlusconi
C’è posta per te
C’era una volta il West
C’era una volta in America
C’era una volta in Messico
C.R.A.Z.Y.
Cabal
Cabin Fever
Caccia spietata  –  Parte 2
Cacciatori di vampiri
Cadillac Man, Mister Occasionissima
California Poker
California Skate
Cambia la tua vita con un click  –  Cambia la tua vita con un click
Cambio Di Gioco  –  Parte 2  – [ Alternativo Parte 1  -  Parte 2 ]
Camere e corridoi  –  alternativo
Camicie Verdi – Bruciare il Tricolore
Camminando sull’acqua
Camp Rock  –  Camp Rock
Campfire
Canadian Bacon
Cane di Paglia
Cane e gatto
Cane randagio
Cannibal Ferox  v.m.18
Cannibal Holocaust [V.M.18]
Canone inverso
Cantando dietro i paraventi
Caos calmo  –  parte2
Cape Fear – Il promontorio della paura
Capitan America  1990
Captain Zoom – Accademia per supereroi
Captivity
Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti
Capriccio all’italiana
Cara mamma, mi sposo
Caramel  –  Caramel
Carandiru  –  2°tempo
Caravaggio
Card Captor Sakura – The Movie 1
Card Captor Sakura – The Movie 2 The Sealed Card
Cardiofitness
Cargo 200
Cari fottutissimi amici  –  Cari fottutissimi amici
Carlito’s Way
Carlito’s way – scalata al potere
Carnera il campione più grande  –  parte 2  [ alternativo (Wuapi)  -  parte 2 (Wildscreen) ]
Carne Tremula
Caro Diario
Caro zio Joe
Carrie, lo sguardo di Satana
Carrington
Cars motori ruggenti  –  link alternativo
Caruso Pascoski – di padre polacco
Casablanca
Casa Dolce Casa?
Casanova
Cashback [Eng]
Casinò
Casper  –  Parte 2
Cast Away
Catacombs – Il mondo dei morti
Caterina va in città  – in Divx:  Zipd
Cath A Fire
Catwoman
Cavalcando con il Diavolo  –  Parte 2
Cellular
Cemento Armato
Cenerentola e gli 007 nani
Cenerentola
Cenerentola 2
Cenerentola 3 – Il gioco del destino
Centochiodi
Cerberus – Il Guardiano Dell’ Inferno
Certamente Forse – Prima parte  –  Seconda Parte
Certi Bambini
Changeling  –  Parte 2  – in Divx:  Youload  –  Parte 2  –  YouLoad  (Dvd-Rip)
Chaos
Charlie: anche i cani vanno in paradiso
Charlie Bartlett
Charlie’s Angels: Più che mai
Charlot
Charlot macchinista  –  Parte2  –  Parte 3
Charlot Usuraio – The Pawnshop
Che Fai, Rubi?
Che fine ha fatto baby jane?
Che – L’Argentino  –  Parte 2  – in Divx: [ YouLoad(video)  -  Parte 2 ] – [ YouLoad(file)  -  Parte 2 ] – [ MovShare  -  Parte 2 ]
Che La Fine Abbia Inizio  –  Link alternativo 2
Che mi dici di Willy?
Che ne sarà di noi
Che ora è
Che Pasticcio Bridget Jones -  Parte2
Cheetah Girls: One World  – in Divx:  YouLoad(video)
Cherry Falls, Il Paese Del Male
Chewingum
Chi ha incastrato Roger Rabbit?  –  alternativo Megavideo
Chi ha paura di Virginia Woolf?
Chi non salta bianco è
Chi più spende più guadagna  –  Link alternativo
Chi sta bussando alla mia porta?
Chi trova un’amico trova un tesoro
Chiamata senza risposta
Chicago
Chicken Little Amici Per Le Penne
Chicken Park
Chiedi alla polvere
Chiedimi se sono felice
Chiedo Asilo
Chien Andalou
China Girl
Chinatown
Chissà perché…capitano tutte a me
Chocolat
Chok Dee – The Kickboxer
Choke [Sub-Ita]
Christiane F. – Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino  –  Link alternativo  –  Link alternativo
Christine: La macchina infernale
Christmas in Love
Chromophobia  –  Parte 2
Chrysalis [Eng sub-Ita]  – in Divx:  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)
Chuecatown [Sub-Ita]
Chutney popcorn
Ci hai rotto papà! (Gli intoccabili)
Ciao marziano
Cimitero vivente
Cincinnati Kid
Cinderella Man – Una ragione per lottare
Cinderella Story
Cinque dita di violenza
Circuit
Citizen Toxie – The Toxic Avenger 4
City Hall – Harold Becker 1996
City Hunter il film
City of angels – La città degli angeli
City Of God
City of the dead
CJ7 – Creatura extraterrestre
Cleaner
Clerks  –  parte2  –  parte3
Clerks II
Clockers – A Spike Lee’s joint
Closer
Cloverfield  –  [Veoh]
Coach Carter
Cobra
Cocaina – The boost
Cocaine Cowboys  –  Parte 2
Cocco di nonna  —>  link alternativo
Cocktail
Cocoon- l’energia dell’universo
Cocoon 2
Codice 11-14
Codice d’onore
Codice Magnum
Codice: Swordfis
Colazione da Tiffany  –  Parte 2
http://megavideo.com/?v=MTKJT245 Cold Prey 2 [Sub-Ita] – in Divx:  File -  Video  –  Movshare  –  Zipd
Collateral
College
Colpevole d’Omicidio
Colpire al cuore
Colpo D’occhio  –  Parte 2
Colpo vincente
Columbus Day
Come cani e gatti 1/2  –  Come cani e gatti 2/2
Come d’ Incanto
Come Eravamo
Come Farsi Lasciare in 10 Giorni
Come Harry divenne un albero
Come l’Ombra
Come rubare 1 milione di dollari e vivere felici
Come te nessuno mai
Come ti ammazzo un killer
Come tu mi vuoi
Come un Uragano
Comizi d’amore – Pier Paolo Pasolini (intervista su sesso ecc.)
Commando
Commediasexi
Compagni di scuola
Compagniepericolose
Complesso di colpa
Conan il Barbaro
Conan il Distruttore
Confessioni di una mente pericolosa
Confessions of a Pit Fighter
Confidence la truffa perfetta
Constantine  –  Parte 2
Contact
Contract Killer
Contratto con la Morte
Control  –  Parte 2
Conversazioni Con Dio  –  Parte 2
Convoy – Trincea d’asfalto
Cool Money
Cool Runnings – Quattro Sottozero
Cop Land
Copycat – Omicidi in serie
Corky Romano… Agente Di Seconda Mano
Correndo Con Le Forbici In Mano
Corto circuito
Corto circuito 2
Cose da fare prima dei 30
Cose da pazzi
Cose Molto Cattive
Così è la vita
Cosi Fan Tutte
Così parlò Bellavista
Cover Boy – L’ultima rivoluzione
Countdown – Dimensione Zero
Cradle 2 the grave – Amici per la morte
Crank
Crash – Contatto fisico
Crash [Cronenberg]
Creature dal cielo
Creep – il chirurgo
Creepshow
Criminali da strapazzo – Woody Allen
Crimen Perfecto
Crimini e misfatti
Crocevia della morte
Crocodile Dundee Vol 1
Cronaca di Un Amore
Crossroads -Le strade della vita-
Crossroads Mississippi Adventure  –  Parte 2
Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi -
Cruel Intentions 2
Cruel intentions 3
Cry Baby
Cube – Il cubo
Cube Zero
Cujo
Culo e camicia
Cuore Cattivo
Cuore Sacro - in Divx:  Zipd
Cuore Selvaggio
Cuori in Atlantide
Cuori nel deserto
Cuori ribelli
Cupido in vena di scherzi
Cursed – Il maleficio
Cyborg 009 – La Leggenda della Supergalassia -  alternativo Megavideo
D.e.b.s. – Spie in Minigonna  –  alternativo Megavideo
D-Tox
Da grande
Da Hip Hop Witch
Da zero a dieci
Daft Punk’s Electroma
Dahmer, Il Cannibale Di Milwakuee
Dal profondo delle tenebre
Dal tramonto all’alba
Dal tramonto all’alba: Texas, sangue e denaro
Dal tramonto all’alba – La figlia del boia
Dalida  –  parte2
Dalla Cina con furore
Danko  –  alternativo
Danni collaterali
Danny The Dog
Dante 01
Danza Macabra

Daredevil
Daredevil contro spider-man
Darfur Now (sub-Eng)
Dark City
Dark Memories – Ricordi Terrificanti
Dark Star [John Carpenter] (1974)
Darkened Room [Eng sub-Ita]
Darkman
Darkman II
Darkman III
Darkness
Davanti agli Occhi
Daunbailò
Day of the dead 2: Contagium
Day of the fight [S. Kubrick]
De Reditu – Il Ritorno
Decameron Pie  –  Link alternativo
Dead Man
Dead Man’s Shoes [Eng sub-Ita] V.M.18
Dead Or Alive
Dead Or Alive2: Birds
Dead Or Alive: Final
Dead Silence
Dead Snow  [sub-Ita] –  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)
Dead Space: La Forza Oscura  animazione
Dead Space Perdition
Dear Wendy – Gli Spietati
Death Note  –  Link alternativo
Death Note – The Last Name  –  Link alternativo
Death Note – L Changes The World [Jap - Sub-ITA]  –  Link alternativo
Death Race  –  alternativo  – in Divx:  YouLoad  –  Parte 2
Death sentence
Decameron Pie  –  Decameron Pie
Defiance – I giorni del coraggio  –  2 Tempo
Déjà vu
Delicatessen
Delirious – Tutto è Possibile
Delitti e profumi
Delitto al blue gay
Delitto al ristorante cinese
Delitto in formula uno
Delitto perfetto
Dellamorte Dellamore
Delta Force
Demolition Man
Demoni
Demoni 2 – L’incubo ritorna
Demoni e Dei
Dennis La Minaccia
Denti
Denti (G.Salvatores – 2000)
Der Golem
Derailed – Attrazione Letale  –  alternativa
Derailed – Punto d’impatto
Desperado
Desperation
Destino Di Un Cavaliere  –  link alternativo
Detroit Rock Sity
Deuce Bigalow, Gigolò per Sbaglio
Deuce Bigalow, Puttano in Saldo
DevilMan – The Movie Live Action [Jap-sub-ita]
Di che segno sei?
Di giorno e di notte
Di mamma ce n’è una sola
Diario di uno scandalo
Diary of the Dead (eng sub-ita)
Dick e Jane – Operazione furto
Dick Tracy
Die Hard – Trappola di cristallo  –  link alternativo
Die Hard 2  –  link alternativo
Die Hard 3 – Duri a Morire  –  link alternativo
Die Hard 4 – Vivere o morire  –  Parte2  /  link alternativo Parte1  –  Parte2  /  link alternativo2 parte1  –  parte2
Dietro le linee nemiche
Dietro le linee nemiche 2 – L’ asse del male
Dietro le linee nemiche 3
Dillo con parole mie
Dimenticare Venezia
Dimmi che non è vero
Dinosauri
Dio perdona…io no!
Dio salvi la regina
Dirty Dancing – Balli proibiti
Dirty Dancing 2 – Havana Nights
Disamistade
Disaster Movie  –  alternativo alta definizione
Disastro a Hollywood  – in Divx:  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)  –  MovShare  –  Zipd
Distretto 13 – Le brigate della morte
Disturbia
DOA: Dead Or Alive
Dobermann
Documenti su Giuseppe Pinelli
Dodgeball palle al balzo  –  parte 2
Dogma  –  parte 2
Dogville
Dolls
Dolly’s restaurant  –  parte2
Domenica, maledetta domenica
Domino
Don Camillo e l’onorevole Peppone
Don Camillo monsignore ma non troppo
Don Juan De Marco Maestro d’amore
Donkey Xote
Donne con le gonne  – F. Nuti
Donne regole… e tanti guai
Donne e Dintorni
Donnie Brasco
Donnie Darko
Donnie Darko – The Director’s Cut  versione originale, storia senza tagli
Doom – Nessuno Uscirà Vivo  –  link alternativo
Doomsday -  Alternativo Veoh  –  Alternativo Megavideo
Dorm Daze:un college di svitati
Double Dragon – The Movie
Double Impact – Vendetta finale
Double Team
Dove osano le aquile
Dove vai in vacanza? – Le vacanze intelligenti
Dove vai se il vizietto non ce l’hai?
Dr. Dolittle 4: Tail to the Chief
Dracula di Bram Stoker  –  alternativa Parte 1  –  alternativa Parte 2
Dracula  di Tod Browning
Dracula: Morto e Contento
Dracula’s Legacy – Il fascino del male
Drago d’acciaio
DragonBall Evolution  – in Divx:  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)  - MovShare  - Zipd  –  Supernovatube
DragonBall Il Film: The Magic Begins
Dragonfly – Il Segno Della Libellula
Dragonheart – Cuore di drago
Dragon: La storia di Bruce Lee
Dragon wars: D-war
Dreamgirls
Drillbit Taylor  –  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)  –  MovShare  –  Zipd
Driven
Drugstore Cowboy
Drumline – Tieni il tempo della sfida
Duck Tales The Movie – Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta
Due Amiche Esplosive
Due cavalieri a Londra
Due Figli Di…
Due Gemelle nel Pallone
Due mafiosi contro goldginger
Due Mamme Di troppo
Due padri di troppo
[url=http://filmpertutti.com/v/?id=O8FL6VNV]Due sballati al college0-9[/b]
…E fuori nevica
…E giustizia per tutti
…E poi lo chiamarono il Magnifico
…E Tu vivrai nel terrore!  –  link alternativo
E… ora qualcosa di completamente diverso
E.T. l’extra-terrestre
E adesso sesso
E alla fine arriva Polly
E’ già ieri
E morì con un felafel in mano
E venne il giorno
Eagle Eye  –  Parte 2  –  Supernovatube  –  2 Parte  – in Divx:  MovShare  –  2 Parte -  Hdd  –  2 Parte
Earthlings – Terrestri
Easy Rider
Ecce Bombo
Ecceziunale Veramente
Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… Me
Ecco Fatto
Ecco noi per esempio…
Ed Wood
Eddy e la banda del sole luminoso
Edipo Re
Edward mani di forbice parte 1  –  Edward mani di forbice parte 2
Effetto Notte
Ego
El Mariachi
El Topo
Elektra
Elf
Elephant
Eliminate Smoochy
Elizabeth  –  parte2
Elizabeth: The Golden Age
Elizabethtown
Elling
Elliott il Drago Invisibile
Ember – Il Mistero della città di Luce
Emma
Empire Records  –  parte2
End Game
Entrapment
EpicMovie  –  Link alternativo [pessima qualità]
Equilibrium
Era mio padre
Eragon
Eraserhead – la mente che cancella
Erin Brockovich – Forte come la verità
Essere John Malkovich
Essi Vivono
Espiazione
Estremamente Pippo
EuroTrip
Evilenko
Evil – Il Ribelle
Evil Aliens
Evolution
Ex  – in Divx:  Youload
Ex Drummer
Excalibur
EXistenZ
Extrema – Al limite della vendetta  – in Divx:  YouLoad(video)
Eyes Wide Shut
F.B.I. – Operazione gatto
Faccia a Faccia
Face off
Factory Girl
Factotum
Fahrenheit 541
Fahrenheit 9/11
Fà la cosa giusta
Fallen – Angeli Caduti
Fallo!  [V.M. 18]
Fame Chimica  –  Link alternativo
Fanny & Alexander
Fantaghirò 1
Fantaghirò 2
Fantaghirò 3
Fantaghirò 4
Fantaghirò 5 – Parte 1  –  Fantaghirò 5 – Parte 2
Fantasia
Fantasia 2000  –  alternativo  –  alternativo 2
Fantasmi da Marte
Fantozzi
Fantozzi [2]-Il secondo tragico fantozzi
Fantozzi [3] – Fantozzi contro tutti
Fantozzi [4] – Fantozzi subisce ancora
Fantozzi [5] – Superfantozzi
Fantozzi [6] – Fantozzi va in pensione
Fantozzi [7]- Fantozzi alla riscossa
Fantozzi [8] – Fantozzi in Paradiso
Fantozzi [9] – Il ritorno
Fantozzi [10] – Fantozzi 2000 – La clonazione
Far Cry [Sub-Ita] - in Divx:  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)  –  MovShare
Fargo
Fascisti su Marte
Fase IV: distruzione terra [Saul Bass]
Fast and Furious: Solo parti originali  – in Divx:  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)  –  MovShare  –  Zipd
Fast Food Nation
Faster, Pussycat! Kill! Kill!
Fatal Instinct
Fatti, strafatti e strafighe
Faust: la vera storia del diavolo
FBI Operazione Tata
FBI: Protezione testimoni
FBI Protezione Testimoni 2
Fearless
Feast 3: The Happy Finish  [Eng sub-Ita] – in Divx:  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)
Feast of love  –  2° parte
Febbre a 90°
Febbre da Cavallo
Febbre Da Cavallo – La Mandrakata
Feel the noise – A tutto volume  >  Link Alternativo Veoh
Felon – Il colpevole  – in Divx:  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)  –  MovShare  –  Zipd
Femme Fatale
Ferdinando e Carolina
Ferie d’agosto
Ferite Mortali
Fermati, o mamma spara
Fermo posta Tinto Brass  v.m. 18
Ferro3
Festa In Casa Muppet
Festa per il compleanno del caro amico Harold
Festen – Festa in famiglia
FF.SS. – Cioè: “…che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene!”
Fidanzata in prestito
Fido [Sub Ita]
Fievel Conquista Il West
Fievel Sbarca In America
Fight Club  –  Fight Club
Final Destination
Final Destination 2
Final Destination 3
Final Fantasy- The Spirits Within
Final Fantasy VII – Advent Children  –  Final Fantasy VII:Advent Children
Final Fantasy VII: Last Order
Finchè c’è Guerra c’è Speranza
Fingersmith  –  2°parte  [Sub-Ita]
Finche’ morte non vi separi
Fino All’Ultimo Respiro
Fist of the Double K
Fireproof  – in Divx:  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)
Firewall – Accesso negato
First Sunday
Fitzcarraldo
Flags of Our Fathers
FlashDance
Flash Gordon
Flawless – Senza Difetti
Flightplan – Mistero in volo
Flika.Uno.Spirito.Libero
Flubber – Un professore tra le nuvole
Fluke
Flying Padre
Food of love – Il voltapagina
Footloose
Formula per un delitto
Forrest Gump
Forse Dio è malato
Fortapasc  –  Parte 2  – in Divx: [ Youload(video)  -  Parte 2 ] –  [YouLoad(file)  -  Parte 2 ]
Four Brothers – Quattro fratelli
Four Rooms
Fourteen – Un anno dopo
Fracchia la Belva Umana
Fragile
Fragola e cioccolato
Fragole e sangue
Franco, Ciccio e il pirata Barbanera
Frank Costello faccia d’angelo – J.P. Melville (1967)
Franklyn  –  You Load(file)
Frankenstein  1931
Frankenstein contro l’uomo lupo
Frankenstein di Mary Shelley
Frankenstein Junior  –  (viddler)
Frankenweenie
Frantic
Fratelli
Fratellastri a 40 anni  –  Megavideo  – In divx:  Alta Qualità: Hdd
Fratelli d’Italia
Fratelli Marx al college
Fratelli Marx – Animal crackers
Fratelli Marx – I cowboy nel deserto
Fratelli Marx – La guerra lampo dei Fratelli Marx
Fratelli Marx – Un giorno alle corse
Fratello, dove sei?
Freaks (1932)
Fred Claus – Un fratello sotto l’albero
Freddy vs. Jason
Freedom Writers
French Kiss
Frequency: il futuro è in ascolto
Frida
Friends With Money
Frontiers
Frost/Nixon – Il duello  –  Parte 2  – in Divx:  YouLoad(video)  –  Parte 2  –  MovShare -  Parte 2
Frozen River  – in Divx:  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)
Fucking Amal
Fuga dalla Scuola Media
Fuga dall’inferno – L’altra dimensione dell’amore
Fuga dal mondo dei sogni  –  link alternativo
Fuga dal Natale
Fuga da Los Angeles
Fuga di mezzanotte
Fuga per la vittoria
Fuga senza tregua
Full Frontal
Full Metal Jacket
Full Metal Yakuza (jap sub ita)
Funeral Party
Funny Games  1997  Link alternativo
Funny Games 1°T  –  Funny Games 2°T  2008
Fuochi d’artificio
Fuori di testa
Fuori in 60 secondi
Fuori Orario
Fuori tempo massimo
Fuori Vena
Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus
Furore
Fusi di testa
Fusi di testa 2
Futurama – Il colpo grosso di Bender
Futurama – Il Gioco Di Bender  –  alternativo
Futurama – La bestia con un miliardo di schiene
Futurama – Nell’immenso verde profondo  –  YouLoad (video) –  YouLoad (file) –  MovShare  –  Zipd
Gabriel: La furia degli Angeli
Gadjo dilo
Gake No Ue no Ponyo  [Jap sub-Ita]
Galantuomini -  2° Tempo
Galaxy Express 999 – Il Film
Galaxy Quest
Galline in fuga
Gallo Cedrone
Game 6
Gandhi  –  alternativo
Gangs of New York
Gardener of Eden – Il giustiziere senza legge
Garfield
Garfield 2
Garuda
Gattaca – La porta dell’universo
Gatto nero, gatto bianco
Gaya
Gazzelig – Ale e Franz
Gazzelig – Paolo Cevoli
Gemini  –  Parte Seconda  [Jap sub-Ita]
Generazione Perfetta
Generazione X -  parte2  – [ alternativo ] – [ alternativo2 ]
Genio per amore
Genitori in trappola  –  alternativo
George Re della Giungla
George Re della Giungla 2
Gerry
Get Real, Vite nascoste
Get Rich or Die Tryin’
Get Smarter Bruce E Lloyd Fuori Controllo
Getaway (Sam Peckinpah 1972)
Ghostbusters – Acchiappafantasmi
Ghostbusters II
Ghost Dog
Ghost – fantasma
Ghost in the shell
Ghost in the Shell: L’attacco dei Cyborg
Ghost Rider
Ghost Ship – Nave Fantasma
Ghost Son
Ghost Town  [Eng Sub-Ita]
Gia-Una donna oltre ogni limite
Gian Burrasca
Gigli – Amore Estremo
Giglio Infranto
Gilda – Charles Vidor 1946
Giocattolo a ore
Giochi di morte
Gioco Di Donna  –  alternatico
Giorni
Giorni contati  –  alternativo
Giorni di tuono
Giovani Aquile  –  parte 2
Giovani, carini e disoccupati
Giovani Diavoli
Giovani Streghe
Giovanna d’ Arco
Giovanni Falcone
Girl 6 Sesso in linea
Giù al nord  –  Divx
Giù la testa.
Giù per il tubo
Gli amici del Bar Margherita  – in Divx:  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)  –  MovShare
Gli amici di Peter
Gli Aristogatti
Gli Incredibili
Gli insospettabili  (download)
Gli intoccabili
Gli Invasati  [Robert Wise]
Gli occhi della notte
Gli occhiali d’oro
Gli Orsetti del Cuore
Gli Scaldapanchina
Gli Scorpioni
Gli Spietati  – Clint Eastwood
Gli uccelli  [Alfred Hitchcock]
Gli ultimi fuochi  –  parte seconda
Gli Ultimi Fuorilegge  –  Wuapi
Gli Ultimi Giorni di Pompei
Glory Road
Glory – Uomini di Gloria
Go Go Tales
Goal – il film
Goal! 2
Gocce d’acqua su pietre roventi
Godsend
Godzilla
Godzilla, il re dei mostri!
Godzilla ai confini della realtà
Godzilla Vs SpaceGodzilla  [Eng sub-Ita]
Gole Ruggenti
Gomorra  –  Parte 2  – Hdd:  Parte 1  –  Parte 2  – Zipd:  Parte 1  –  Parte 2
Gone Baby Gone
Good Bye Lenin
Good morning, Vietnam
Good Night, and Good Luck
Gosford Park
Gossip
Gothika
Gozu  v.m. 18
Grace is Gone  –  alternativo
Gradiva
Gran Torino
Grande Grosso e Verdone
Grand Hotel Excelsior
Grandi Magazzini
Gray Matters  [sub ita]
Grazie Nonna  v.m. 16
Grazie Per La Cioccolata
Grease
Green Card – Matrimonio di convenienza
Gremlins  –  alternativo
Gremlins 2 – La nuova stirpe
Gridare Amore dal Centro del Mondo
Gridiron Gang
Grido di libertà
Grindhouse – A prova di morte
Grindhouse – Planet Terror
Grosso guaio a Chinatown -  alternativo
Grouding – Gli ultimi giorni di Swissair
Guida galattica per autostoppisti
Gummo
H2odio
Hackers
Hackers -Fuorilegge e Angeli
Hairspray – Grasso è bello
Half Baked – Mezzi Fatti
Halloween – la notte delle streghe
Halloween – Resurrection
Halloween – The Beginning
Halloween II: il signore della morte
Halloween III: il signore della notte
Halloween IV: il ritorno di Michael Myers
Halloween V: La Vendetta di Michael Myers
Halloween VI: la maledizione di Michael Myers
Halloween 20 anni dopo
Hana-Bi – Takeshi Kitano
Hancock  –  Hancock
Hank e Mike [Sub ITA]
Hannibal

Hannibal Lecter-Le Origini Del Male
Happiness
Happiness Factory
Happy Feet
Happy Together
Hard Candy
Harlem Nights
Harley Davidson & Marlboro Man
Harold e Maude
Harry ti presento Sally
Harry a pezzi
Harry Potter e il calice di fuoco
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban  –  Link alternativo
Harry Potter e L’Ordine della Fenice
Harry Potter e la camera dei segreti  –  Link alternativo
Harry Potter e la Pietra Filosofale
Haunting – Presenze
Haven
Haze – Il muro
Häxan
Hazzard-Stage-Next  –  Megavideo
Head on
Headhunter
Heat la sfida
Heavy Metal
He got game
He-Man & She-Ra – Il segreto della spada
Hedwig – La diva con qualcosa in più  –  Link Alternativo
Hellboy
Hellboy II THe Golden Army  –  Hellboy II THe Golden Army
Hellboy – Sword Of Storms [Eng sub Ita]  animazione
Hellraiser
Hellraiser II
Hellraiser III: Inferno sulla Terra
Hellraiser IV: La stirpe maledetta
Hellraiser V : Inferno
Hellraiser VI : Hellseeker
Hemoglobin – Creature Dall’Inferno
Henry Poole – Lassù qualcuno ti ama
Herbie il Supermaggiolino
Hercules – Walt Disney
Hero
Hero Wanted
Hi, Mom!
High Art
High school musical
High School Musical 2 [Parte 2]
High School Musical 3: Senior Year  –  supernovatube  –  2 Parte  – In Divx: [ MovShare  -  2 Parte ] – [ YouLoad  -  Parte 2 ] DvdRip
Highlander L’ultimo immortale
Highlander II – Il ritorno
Highlander III
Highlander IV – Endgame
Highlander V – The Source  Eng sub-Ita
Hitch  –  2° parte
Hitman – L’assassino  –  Hitman L’assassino  DvdRip
Ho sentito le sirene cantare
Ho Sposato Un Fantasma
Ho visto le stelle!
Ho voglia di te
Hocus Pocus
Holes “Buchi nel deserto”
Hollywood Ending
Hollywood Homicide
Hollywoodland
Home of the brave
Honey
Hooligans
Hook- Capitan Uncino  –  parte 2
Hostage
Hostel
Hostel: Part II  –  [Parte 02]
Hot chick – Una bionda esplosiva
Hot Dog
Hot Fuzz  –  2°Parte
Hot Movie
Hot Rod
Hot Shots!  –  [Parte 2]
Hot Shots! 2
Hotel Bau  –  alternativo  – in Divx: YouLoad(video)  –  YouLoad(file)
Hotel Chevalier
Hotel Room
Hotel Rwanda
House of blood
House of Games
House Of The Dead
House Of Dead 2
Howard e il destino del mondo
How High – Due Sballati al college
Hudson Hawk, il mago del furto
Hulk
Human Traffic  –  parte 2
Hurricane – Il Grido dell’Innocenza
Hustle and flow  –  parte 2
Hustler White I 13 Spettri
I banchieri di Dio
I Barbieri di Sicilia
I Bassifondi  –  Parte 2
I Cammelli
I Cancelli del Cielo
I Carabbinieri
I cento passi
I delitti del gatto nero
I Demoni Di San Pietrobrgo – 1°Parte  –  2°Parte
I diari della motocicletta
I Due Carabinieri
I due figli di Trinita’
I Duellanti
I falchi della notte
I Fantastici 4
I fantastici 4 e Silver Surfer
I Fichissimi
I figli degli uomini
I Fiumi Di Porpora
I fratelli del kung fu
I fratelli Grimm e l’incantevole strega
I Fratelli Marx – Animal crackers
I Galantuomini  –  2 Parte  – [ YouLoad(video) -  2 Parte ] – [ YouLoad(file)  -  2 Parte ] – [ Zipd  -  2 Parte ]
I Gattoni
I Gemelli
I Goonies
I Griffin – Il Film
I Griffin presentano BlueHarvest  –  parte2
I Guardiani Del Giorno -  parte2
I Guardiani Della Notte  –  Link alternativo
I Guerrieri
I Guerrieri della Notte – The Warriors
I Gusti del terrore
I Heart huckabees
I Love Shopping  – In Divx:  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)  –  MovShare  –  Zipd
I Maghi del terrore  –  Alternativo
I Magnifici Sette
I Migliori
I misteri del giardino di Compton House
I mitici – Colpo gobbo a Milano
I Mostri [Alberto Sordi]
I mostri delle rocce atomiche
I Mostri Oggi  – in Divx:  YouLoad(video)  –  YouLoad(file)  –  Rapidshare
I Muppets Venuti Dallo Spazio
I Nibelunghi – La Morte di Sigfrido
I Nuovi Barbari
I nuovi eroi
I nuovi mini ninja
I Nuovi Mostri  [Alberto Sordi]
I Padroni della Notte  –  Parte 2
I Pappagalli  [Alberti Sordi]
I Passi dell’amore
I Perfetti Innamorati
I Pompieri
I Pompieri 2 – Missione eroica
I Pirati della silicon valley
I Ponti di Madison County
I predatori dell’Arca perduta
I quattro dell’ Ave Maria parte 1  –  parte2
I racconti del cuscino
I racconti dello zio Tom parte1  –  parte2  –  parte3  –  parte4  –  parte5  –  parte6
I racconti di Canterbury
I racconti di Terramare
I Ragazzi Della 56^ Strada
I ragazzi della mia vita
I ragazzi della Roma violenta
I Ragazzi Della Via Pal 1934
I Recuperanti – Ermanno Olmi
I Robinson – Una famiglia Spaziale
I segreti di Brokeback Mountain
I senza nome (Melville 1970)
I sette samurai di A. Kurosawa
I signori della truffa
I Simpson – Il Film
I soliti ignoti
http://www.animedb.netsons.org/forum/viewtopic.php?f=179&t=68858 I soliti sospetti
I sonnambuli
I Tenenbaums
I Testimoni
I Think i do
I Tre Amigos
I tre caballeros
I tre dell’operazione drago
I tre moschettieri
I tre volti della paura
I vampiri di Salem’s Lot
I Vicerè
I visitatori
I visitatori II
I visitatori III
Iago  – in Divx:  MovShare
Ice Princess – Un Sogno Sul Ghiaccio  –  Youload(video)  –  Youload(file)
Ichi the Killer  v.m. 18
Identikit di un delitto
Identità Sospette
Identità violate
Idiocrazy
Idioti – Lars Von Trier  v.m. 18
If OnLy
Il 7 e l’8
Il Bacio che Aspettavo
Il bacio della morte
Il bacio della pantera
Il bacio dell’assassino
Il bagno turco (Hamam)
Il bambino con il pigiama a righe
Il bambino d’oro
Il banchetto di nozze (Ang Lee)
Il bandito corso  –  parte seconda
Il barbiere di Rio
Il Bisbetico Domato
Il bosco fuori
Il Boss – Fernando di leo
Il Braccio Violento Della Legge
Il buio si avvicina
Il Buono Il Brutto e Il Cattivo Parte 1  –  Parte 2
Il cacciatore part 1  –  part 2
Il Cacciatore Di Aquiloni 1° Tempo  –  2° Tempo
Il Caimano
Il Camorrista
Il cantante di Jazz
Il canto di Natale di Topolino
Il Cartaio  –  Link alternativo
Il caso Thomas Crawford  –  link alternativo
Il Castello
Il Castello Errante Howl
Il Castello Nel CIelo – Laputa
Il cattivo tenente
Il Cavaliere del male
Il Ciclone
Il Cielo Sopra Berlino – Parte Prima  –  Parte Seconda
Il circo
Il clan dei Barker – Roger Corman (1970)
Il club degli Imperatori
Il club dei cuori infranti
Il club delle prime mogli
Il Club Di Jane Austen
Il Codice Da Vinci 1/2  –  Il Codice Da Vinci 2/2





 –  parte seconda
Il barbiere di Rio
Il Bisbetico Domato
Il bosco fuori
Il Boss – Fernando di leo
Il Braccio Violento Della Legge
Il buio si avvicina
Il Buono Il Brutto e Il Cattivo Parte 1  –  Parte 2
Il cacciatore part 1  –  part 2
Il Cacciatore Di Aquiloni 1° Tempo  –  2° Tempo
Il Caimano
Il Camorrista
x9x9i Natale di Topolino
Il Cartaio  –  Link alternativo
Il caso Thomas Crawford  –  link alternativo
Il Castello
Il Castello Errante Howl
Il Castello Nel CIelo – Laputa
Il cattivo tenente
Il Cavaliere del male
Il Ciclone
Il Cielo Sopra Berlino – Parte Prima  –  Parte Seconda
Il circo
Il clan dei Barker – Roger Corman (1970)
Il club degli Imperatori
Il club dei cuori infranti
Il club delle prime mogli
Il Club Di Jane Austen
Il Codice Da Vinci 1/2  –  Il Codice Da Vinci 2/2




9 occhiali da sole tiffany e co Occhiali | Inverno 2017 | Uomo | Donna mmtgkbch

Occhiali | Inverno 2017 | Uomo | Donna occhiali da sole tiffany e co

Gli occhiali da sole sono un accessorio che dovremmo sempre portare con noi. D'estate i sunglasses non devono assolutamente mancare nei nostri look, per dare un tocco estivo in più, ma anche per proteggere i nostri occhi dai raggi nocivi del sole. E anche durante la stagione fredda non dobbiamo dimenticare quanto sia importante sfoggiarli, sia per proteggere lo sguardo sia per uscire con look misterioso e da diva.

Non dimentichiamo poi che anche le montature per gli occhiali da vista: in questo caso stiamo parlando di accessori indispensabili per vederci bene, ma anche di uno strumento per poter essere alla moda, sempre. Ecco che allora le montature per gli occhiali dell'inverno 2017, sia da uomo sia da vista, seguono i trend più importanti di questa stagione.

Scopriamo insieme i modelli di occhiali per l'inverno 2017 più cool, sia per lui sia per lei, sia dei brand più prestigiosi sia dei marchi low cost.

Occhiali inverno 2017: Chanel

28 febbraio 2017

Chanel per l'inverno 2017 ci propone la sua esclusiva collezione di occhiali da sole, ovviamente iconici, coloratissimi, glamour, ideali per le giovani donne che vogliono sfoggiare uno stile unico e al passo con i tempi. Una collezione che si compone di diversi modelli, montature che abbiamo visto sfilare in passerella esattamente un anno fa e che oggi potrebbero completare i nostri look.

La collezione di occhiali da sole pensata da Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison di moda francese Chanel, si compone di tanti modelli diversi impreziositi da tonalità brillanti che certamente non passeranno inosservate. Ovviamente non mancano nuance più romantiche, con tinte pastello come il rosa delicato o l'azzurro cielo.

La collezione proposte occhiali da sole con aste gioiello, sunglasses tondi, i mitici cat eye per sentirci delle vere e proprie dive ogni giorno, ma anche gli occhiali da sole con lenti specchiate, che vanno tanto di moda in questi mesi. Montature spettacolari e di tendenza, che sicuramente si faranno notare nei nostri look.

Non dimentichiamo, poi, gli occhiali da sole con dettagli in metallo oro e argento, i modelli con frontale bicolor sfumato, i modelli di sunglasses con design a farfalla, per uno stile chic, elegante e romantico.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Prada

03 febbraio 2017

Prada, ogni stagione, ci presenta le sue interessantissime collezioni di moda, che ci propongono i migliori trend della stagione in corso. Il brand è sempre molto trendy, con soluzioni particolari e originali, che sicuramente si fanno notare in occasione delle sfilate durante le quali ci vengono presentate le collezioni più cool da inserire nei nostri guardaroba.

Ma Prada non è un marchio famoso solo per i suoi capi di abbigliamento, per le sue bellissime borse e per le sue scarpe che subito vanno a ruba, il marchio di moda è anche molto apprezzato a livello internazionale per le collezioni di eyewear che ci vengono presentate ogni stagione. E anche per l'inverno 2017 la collezione di occhiali da sole Prada si fa notare.

Montature oversize, con stampe o motivi in tonalità diverse, ma anche proposte più minimal e dallo stile decisamente moderno e contemporaneo, per chi non vuole esagerare con un accessorio che è sempre con noi, anche se fuori il sole, durante il periodo invernale, non è che proprio lo vediamo ogni giorno. Ma si sa, un buon paio di occhiale da sole è sempre bene indossarlo!

La collezione di occhiali da sole P