L'angolo books di Berta torna alla collana di tiffany

L'angolo books di Berta

Home

sabato 25 novembre 2017

Anteprima "Maledetto Natale" di Mariella Mogni

Titolo: Mal edetto Natale
Autore: Mariella Mogni
Genere: erotico
Editore: Eroscultura
Pagine: 170
Costo: 3,99 euro
Uscita: 1 dicembre 2017
Formato: ebook

Giorno 1 dicembre uscirà "Maledetto Natale", il nuovo romanzo erotico di Mariella Mogni che segnerà il suo debutto in Eroscultura. 
Pronti a scoprirne di più?

Sinossi:
Come dovrebbe essere una storia d’amore tra una donna e un uomo? Certo, ognuno di noi avrà la propria risposta, ma siamo sicuri che la maggior parte risponderebbe: dolce passionale, commovente. Qualcuna/o aggiungerebbe: impetuosa, carnale, a tratti feroce. Mariella Mogni ci dona tutti questi ingredienti per una straordinaria cena di Natale. Ed è proprio a pochi giorni dal Natale che il romanzo prende le mosse. Federica, sola e amareggiata, ripercorre gli ultimi otto mesi, segnati dalla sua storia con Michele. Un amore nato per caso, su un treno, e sballottato da una città all’altra in cerca di un difficile equilibrio. È stato facile per entrambi abbandonarsi a una passione travolgente, assoluta, di quelle che lasciano i segni sul corpo e riempiono il cuore di speranza. Ma la storia di Federica e Michele non sembra essere nata sotto i migliori auspici e lei non riesce ad adattarsi al ruolo di amante di un uomo sposato, legato da obblighi e sensi di colpa a una donna che non ama più. Per questo si prepara a trascorrere il Natale da sola. Il maledetto Natale delle amanti, delle donne costrette a ripetere “Scegli, o me o lei” Quante donne e uomini si ritroveranno in Federica e Michele, quanti soffriranno per i contrasti, le liti, le discussioni. E quanti si ecciteranno per la passione che cola come miele da queste pagine così ben scritte, perché un amore senza passione e carne, si chiama amicizia. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO


Un estratto per voi:
“Ferma, lasciati amare” diceva ogni volta che cercavo di ricambiare le sue attenzioni. “Il mio piacere nasce dal tuo, non ho bisogno d’altro.” Michele ha mani grandi, mani che sanno stringere, torcere, strizzare. Eppure quella notte riusciva a usarle con una delicatezza commovente. Le sue non erano mani, erano le ali di un angelo che mi avrebbero spinta verso il cielo, leggera, libera, colma d’amore. Nessuno mi aveva amata in quel modo, nessuno mi aveva fatta sentire speciale, minuscola e importante nello stesso momento. Era sopra di me, dentro di me, intento a vezzeggiarmi il sesso con il suo, immerso nei miei liquidi caldi, avvolto dalle mie mucose, le mani intrecciate alle mie.

Chi è l'autrice?
Mariella Mogni è nata e vive in provincia di Firenze, con il marito, il figlio e un gatto. Laureata in lettere, con una tesi su Giacomo Leopardi, si ritiene una casalinga felice e realizzata. Ama cucinare, occuparsi della propria famiglia ed è una lettrice accanita. Nei suoi romanzi predilige approfondire il lato psicologico dei personaggi raccontando storie spesso scomode anche se profondamente legate alla vita di tutti i giorni. Curiosa e riflessiva per natura, pone al centro della narrazione i rapporti di coppia mettendone in luce le dinamiche e le contraddizioni. Pur scrivendo da sempre, ha iniziato a pubblicare solo a partire dal 2015 quando ha partecipato al secondo concorso “Entra anche tu in Sperling Privé”, indetto dalla casa editrice Sperling & Kupfer, aggiudicandosi il primo posto con “Concerto a due voci”, il suo primo romanzo erotico, pubblicato nel febbraio 2015. A questo è seguito “Oltre l’amore” sempre per la collana digitale di Sperling, uscito nel luglio 2015. Nel 2016 è approdata alla collana YouFeel di Rizzoli pubblicando quattro romanzi anch’essi appartenenti al genere erotico: Peccati di famiglia (luglio 2016), I nostri incontri proibiti (ottobre 2016), La donna di tutti (febbraio 2017), Sarai il mio giocattolo (luglio 2017). Maledetto Natale segna il suo esordio con la Casa editrice Eroscultura.

A presto!



Posted by Berta Books on novembre 25, 2017 Nessun commento: Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: Anteprime, Eroscultura, Maledetto Natale, Mariella Mogni

Segnalazione "Ti ho vista" di Daniela Romano


Vi segnalo "Ti ho vista", il primo romanzo di Daniela Romano edito da Gruppo Albatros Il Filo.
Leggiamo la sinossi:

Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l’amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d’incontrare l’uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia ‘seria’. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un’auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l’anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d’incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l’uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un’attrazione fisica incontenibile, ma l’oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s’innamora… Una storia incredibile, una passione capace di far sognare e di restituire fiducia nella magia dell’amore.

Un breve estratto:
Nella sua mente Che giornata del cazzo! Non bastavano i casini combinati da Henry, ci voleva anche quell’altro genio di James a farmi incazzare. Come si può mandare un file strettamente riservato alla persona sbagliata? Il signor Anger mi avrebbe ucciso di sicuro!  Non volevo pensarci… volevo solo tornarmene a casa, farmi una doccia, cenare e andare a letto dimenticandomi di tutto. Eccola lì la mia piccola. La mia spider rosso fuoco. Dio quanto adoravo quella macchina. So che è da stupidi… ma considerando che nella vita Dio mi aveva portato via tutto quello a cui tenevo… b e’  non c’è nulla di strano nell’avere a cuore le proprie cose. Ma… un momento… che cosa fa quella ragazza in mezzo alla strada? Cristo ,  così si farà ammazzare! Oh Dio no… noooo…  «ATTENTA»  feci un salto verso di lei e la scaraventai per terra. Era l’unico modo che avevo per salvarle la vita! Quando finimmo giù il tonfo fu forte. Chiusi per un attimo gli occhi e quando li riaprii la vidi… Era bellissima… Aveva lo sguardo stravolto e i capelli scombinati… ma era la donna più bella che avessi mai visto. Cazzo no… cosa sto dicendo? Non può… insomma lei non può… Cazzo ritorna in te! A te non piacciono le bionde! Eppure so che in un modo strano lei mi piaceva… Mi piaceva da morire! La aiutai ad alzarsi e dopo aver appurato che stesse bene, me ne andai. Quando arrivai a casa non riuscivo a togliermela dalla  testa. Non poteva essere… chiunque ma non lei… e poi diciamocelo ,  io non ero proprio il tipo che si faceva impressionare da una bella ragazza. Potevo avere quante donne volevo… e me le prendevo tutte… ogni volta. Ma stavolta sentivo che era diverso… che con lei, se mai fosse stato, sarebbe stato diverso. E così ringraziai Dio per avermi fatto andare via. Sentivo che se l’avessi rincontrata sarei stato perso… per sempre.
Chi è l'autrice? Daniela Romano  è nata a Napoli il 5 settembre 1989. Si è laureata in Lettere Moderne con una specializzazione in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Teatrale, Cinematografico e Digitale. Appassionata di teatro e cinema, è attualmente iscritta al terzo anno di un’accademia teatrale napoletana. Ti ho vista è la sua prima pubblicazione.
Alla prossima
Posted by Berta Books on novembre 25, 2017 Nessun commento: Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: Daniela Romano, Gruppo Albatros Il Filo, Segnalazioni, Ti ho vista

Segnalazione ""Profumo di iris" di Marty Sunrise

Titolo: Profumo di iris Autore: Marty Sunrise Genere: Adult contemporary romance Editore: Self Publishing Pagine: 325 Formato: ora solo in ebook, prossimamente anche formato cartaceo. Costo: 1,99 € Data di pubblicazione: 25/11/2017
Buongiorno. Esce oggi “Profumo di iris”, il secondo volume della duologia “E se non fosse uno sbaglio?” di Marty Sunrise. Scopriamolo insieme…
Sinossi: L’amore e i sorrisi muovono il mondo. Giorgio ha sempre creduto in queste poche parole che, forse, un po’ lo rappresentano. A quasi quarant’anni si trova a vivere una vita apparentemente perfetta. Gli altri uomini vorrebbero essere lui e le donne fanno a gara per finire nel suo letto, anche se ciò che ottengono sono solo sorrisi mozzafiato e notti colme di passione. Giorgio adora vivere così, è felice e non ha pensieri di alcun genere… ma allora cos’è quella sensazione di vuoto che da ormai troppo tempo lo accompagna? Come può spiegare l’inquietudine e la solitudine che sempre più spesso gli fanno visita? Tutto sembra confuso, senza senso, finché i suoi occhi ambrati non incontreranno quelli chiari e limpidi di Iris, una ragazza dai capelli del colore del fuoco. Iris ha una personalità complessa, è delicata ed elegante come il fiore di cui porta il nome, ma anche forte e decisa, pronta a resistere alle intemperie che la vita le ha riservato. Si è piegata ma non spezzata, non ha ceduto neanche quando aveva tutte le ragioni per farlo. In una magica notte d’estate, tutto si sarebbe aspettata, tranne che imbattersi in Giorgio, un uomo dalla bellezza sconvolgente e dal cuore puro, che sa perfettamente come essere brutalmente dolce. A volte le cose accadono senza un perché. Il destino mescola le sue carte e questa volta toccherà a Giorgio e Iris decidere se alzare la posta o lasciare il gioco. Tra il fascino di Cannes e la magia di Venezia, due anime si fonderanno in un vortice d’amore e passione. La loro unione sarà totalizzante… ma sarà destinata a durare per sempre?
Un estratto per voi:
“All’ingresso del grande portone della villa, una donna stava intrattenendo degli ospiti, discutendo con loro allegramente. Ero troppo distante perché potessi ascoltare il loro discorso, ma rimasi colpito dai suoi movimenti eleganti, dal modo raffinato di gesticolare e sorridere, dal viso delicato e dai suoi occhi grandi e chiari. Cazzo, era semplicemente stupenda. Non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. Anche se fosse stata in mezzo a un milione di persone, avrebbe comunque attirato la mia attenzione su di se come una calamita, ne ero certo. L’abito di chiffon color ametista che indossava, le lasciava scoperte le spalle ma le esaltava il seno e la vita sottile, grazie a uno stretto corpetto, mentre la gonna le copriva le gambe, mostrando solo i tacchi vertiginosi. Il suo aspetto era sublime, quasi principesco, ma ciò che mi catturò davvero, furono i suoi capelli. Rossi . La tonalità di quella chioma era unica nel suo genere. Lucente e intensa, ma con delle sfumature più chiare che ricordavano i tramonti estivi. Avevo perso il conto di tutte le donne che avevo avuto, era impossibile ricordare il volto e il nome di ognuna di loro, ma di una cosa ero certo: ero stato con donne more, brune, castane, bionde, una aveva addirittura avuto i capelli tinti d’azzurro… ma mai con un’altra rossa. Dopo di Lei , avevo bandito la categoria. Mi imposi di guardare altrove, ma la mia curiosità fu più forte del mio volere. Seguii quella donna sconosciuta con lo sguardo mentre la vedevo incamminarsi all’interno della villa e quando i miei occhi non furono più capaci di trattenerla, il mio corpo si mosse quasi in maniera involontaria. Andai verso di lei, rimanendo comunque a una certa distanza, in modo da poterla osservare senza farmi notare. Ero come ipnotizzato, ammaliato da quella ragazza e volevo sapere chi fosse. Si muoveva sinuosa attirando l’attenzione di tutti, ma lei sembrava non rendersi conto di quanto fosse sensuale. Rimasi in disparte scrutandola per un tempo infinto,  fino a che non riuscii più a resistere.”
Buone letture, Berta
Posted by Berta Books on novembre 25, 2017 Nessun commento: Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: E se non fosse uno sbaglio?, Marty Sunrise, Profumo di iris, Segnalazioni

venerdì 24 novembre 2017

Recensione "Il Destino a portata di App" di Eleonora Mandese

tiffany и колье сердцаght="346" data-original-width="245" height="320" src="https://4.bp.blogspot.com/-_uJFAEHmVDo/WhcC9ffNWWI/AAAAAAAADok/s28XFxQ2NBoKu4MTioWNw_NUPPMjOMb_QCLcBGAs/s320/51GoCLw99YL._SY346_.jpg" width="226" /> Link di acquisto: qui
Buongiorno, torno a parlarvi di una delle mie ultime letture. Oggi tocca a “Il Destino a portata di App” di Eleonora Mandese, un chick lit arrivato nel momento giusto. Pronti a conoscere il peperino Jessica e le sue disavventure?
Sinossi Jessica Bonomi è una studentessa fuorisede a Milano.
Ossessionata dallo shopping compulsivo e costantemente alla ricerca di soldi che non ha, studia ogni giorno un metodo nuovo per contrarre debiti e allontanare il più possibile l’idea del futuro.
Ad un passo dalla laurea non supera il suo ultimo esame e, piuttosto che ammettere di essere un fallimento, progetta di architettare una falsa festa di laurea mentre prova a cercare lavoro.
Dopo migliaia di curricula inviati a vuoto e nessun tipo di riscontro, un uomo con dei buffi mocassini color noce si accorge di lei e le lascia il suo biglietto da visita.
Adriano Quercetti è il fondatore di Foodster, un’applicazione che promette di partire dallo schermo per far ritornare la gente alla vita reale.
Jessica non rappresenta soltanto una novità, ma è qualcosa di diverso che è pronto a scontrarsi con i fantasmi del suo passato riaccendendo in lui ciò che pensava di aver definitivamente perso...
Cosa potrebbe succedere se ambizioni e sentimenti si mescolassero, minacciando di cambiare ciò in cui si è sempre creduto?
Jessica, studentessa universitaria prossima alla laurea, è l’eroina di questa storia. Sì avete letto bene, eroina. Perché tutte le decisioni che prenderà magari non saranno ponderate ma sono ciò che più la rappresentano. La nostra protagonista è una malata di shopping. Vive per lo shopping, respira per lo shopping anche se questo la porterà a spendere tutti i propri risparmi e a non superare l’esame più importante per la sua vita. Jessica è una sprovveduta ma sa cosa vuole. E sarà proprio questa consapevolezza a mandarla in tilt. Su di sé ha il carico dei debiti accumulati, dei soldi sperperati, delle aspettative dei suoi genitori e di un fidanzato inesistente. L’incontro con lo sconosciuto Adriano, una proposta di lavoro inaspettata andranno a cambiare le tavole in tavola, complice anche il litigio con il fidanzato e la lite con la coinquilina. Una vita non facile quella della nostra protagonista. Insieme a Jessica verrete catapultati dentro l’app “Foodster”, capace di stravolgere la vita della protagonista. Adriano e il suo team saranno un elemento fondamentale in questo periodo della vita di Jessica. Quello a cui assisterete durante tutta la lettura sarà la crescita personale di Jessica. Per una volta nella vita si sentirà apprezzata e non additata. Per una volta nella vita è riuscita a portare a termine un progetto trovandosi al posto giusto nel momento giusto. Per una volta nella vita si sentirà amata.

Quella che ci racconta l’autrice è una storia verosimile, chissà quanti di noi si sono sentiti come Jessica?!Chissà quanti di noi sono dovuti scendere a patti con se stessi?! Un libro piacevolissimo, frizzante con una scrittura fluida e intrigante vi porteranno alla fine di questa lettura senza che ve ne sarete accorti, e sicuramente ne vorrete di più. Spero di avervi passato un po’ del mio entusiasmo riguardo questa lettura e che possa essere per voi, come lo è stata per me, fonte di riflessione.  I miei più sinceri complimenti a Eleonora Mandese.
Buone letture, Berta

Posted by Berta Books on novembre 24, 2017 Nessun commento: Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: Eleonora Mandese, Il Destino a portata di App, Recensioni Self

giovedì 23 novembre 2017

Intervista a Emily Pigozzi


Ed eccomi qui con l'usuale intervista del giovedì ;)
Oggi ho avuto il piacere di intervistare Emily Pigozzi. Cuoriosi?? Continuate a seguirmi sulla pagina Fb del blog per saperne di più sui suoi romanzi.


Chi è Emily nella vita di tutti i giorni?
Sono una mamma e una moglie, ex attrice di teatro, sognatrice e lettrice incallita, amo parlare e sentir raccontare, l’arte e i viaggi. E dormire!

Cos’è per te la scrittura?
Il respiro, da sempre. Mi accompagna fin da bambina, assumendo varie forme. Non so immaginare la mia vita senza la scrittura (e la lettura, ovviamente!)

Come nasce un tuo libro? Segui una scaletta o ti lasci trasportare dall’istinto?
Entrambe. La scaletta c’è sempre, molte idee le ho cullate per anni prima di scriverle. Ma l’istinto è una componente essenziale durante la stesura: il tocco in più, diciamo.

C’è una storia, tra quelle che hai scritto, che rappresenta Quanto le tue storie rappresentano una piccola parte della tua vita? Leggendole si può trovare Emily?
Certamente. Si trova il mio modo di pensare, e anche i miei sogni, naturalmente. E ciò in cui credo… l’amore e la passione!

Qual è secondo te il segreto per arrivare al cuore dei lettori?
Bella domanda: se lo sapessimo sarebbe molto facile! Io ci provo parlando con sincerità di sentimenti veri: sogno, ma al contempo cerco di creare storie vere, che arrivino al cuore.

La critica più bella e la più cattiva che hai ricevuto su un tuo libro.
Ogni critica, positiva e negativa, mi fa riflettere, sempre. Dicono spesso che ho una scrittura molto scorrevole, poetica ed emozionante. Le critiche… ce ne sono state, ce ne saranno. È giusto così, ho tanto da imparare e ne faccio tesoro. Finora non sono mai state così cattive!

Posto e momento ideali per scrivere.
La notte, nel mio salotto immerso nel silenzio, con una bella tazza di tè. La notte è pace, tranquillità, riflessione…

Tre aggettivi per descrivere e invogliare il lettore a leggere i tuoi romanzi!
Emozione, passione, poesia.

Hai all’attivo ben 7 storie, pensi che nel corso degli anni sia cambiato il tuo modo di scrivere e di approcciarti alla storia che vuoi raccontare ai tuoi lettori?

Sì, è cambiato un po’ e spero migliorato. Mi accorgo che sto imparando tanto romanzo dopo romanzo: a sviscerare i personaggi, ad andare a fondo nella storia… Ogni libro per me è un passo avanti, una sfida con me stessa. Cerco di evolvere, di scrivere storie sempre più complete e profonde.

C’è una scena in particolare che ti ha dato problemi durante la stesura?
Diciamo che quando scrivo ho alcune scene in testa da prima di iniziare il romanzo stesso e quelle mi vengono molto facili, anzi, è un vero piacere scriverle! Invece ci sono altri capitoli più nebulosi, che non mi sono ben chiari fino a che non vado a scriverli. Quelli mi fanno sudare, tanto da pensare ogni volta che non ce la farò, ma alla fine è così bello vedere ogni tassello che va al suo posto…

Sei un’autrice che ha sperimentato sia il Self Publishing che le CE. Qual è stata la tua esperienza? Ti va di raccontarcela?
Ottima, in entrambi i casi. Amo molto le ce tradizionali e ho avuto la fortuna di lavorare con grandi professionisti, da cui ho imparato molto. Ma al giorno d’oggi anche il self è un esperimento che un autore dovrebbe provare: ne vale davvero la pena, per imparare a destreggiarsi e anche farsi conoscere da un notevole numero di lettori. Spero di proseguire su entrambe le strade.

Da lettrice, qual è il genere che preferisci e perché?
Libri al femminile, di ogni tipo: dalle biografie di grandi personaggi storici al rosa, fino al mainstream sentimentale, al romanzo storico.

Un libro che avresti voluto scrivere e perché?
Ce ne sono tantissimi, da “La storia” di Elsa Morante a Suite Francese della Nemirovsky, passando per “Amrita” di Banana Yoshimoto e “La lunga vita di Marianna Ucria” della Maraini. E non dimentichiamo la saga del Cavaliere d’inverno della Simmons!

Qual è l’ultima tua lettura? La consiglieresti ai lettori del blog?
“I misteri di Chalk Hill” di Susanne Goga… un mistery storico molto intrigante, tra le atmosfere della campagna inglese dell’ottocento. Una bella lettura!

Progetti futuri? Ci sono generi che vorresti esplorare e provare a scrivere?
Lo storico, senza dubbio: ci ho già provato, anche se è ancora inedito… spero di replicare presto l’esperimento, perché è un genere che amo molto.

Fai un saluto al blog “L’angolo books di Berta”!
torna alla collana di tiffany

tiffany bokser
charles lewis tiffany
volte ao colar tiffany
tiffany uk verkoop

Pagine

  • Home page
  • Biografia
  • Eleinda
  • Profumo d'incenso
  • Il mio Universo
  • Recensioni e Articoli
  • Rubriche
  • TBR List
  • Wishlist
  • Vendo/Scambio Libri
  • Banner e Blog Amici
  • Contatti e Collaborazioni

I miei libri


sabato 16 luglio 2016

Segnalazione Newton Compton: 14 titoli per la nuova collana "First"

Cari astronauti,
ho ricevuto un comunicato stampa dalla Newton Compton con ben 14 novità editoriali: alla fine ho deciso di raggrupparle in un unico post, altrimenti per farle singolarmente ci metterei altrettanti giorni, causando l'annuncio delle novità sempre in ritardo! XD
E' tempo quindi della rubrica delle segnalazioni!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Questi 14 titoli aprono una nuova collana intitolata "First", e comprende molte penne italiane ;)




Titolo: Odio l'amore, ma forse no
Autrice: Lidia Ottelli
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Rosa
Data di uscita: dicembre 2015
Pagine: 288
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854193024
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 2,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Aveva giurato che non si sarebbe mai innamorata di lui. Ma forse no.

Samantha è una donna in carriera, bella, autonoma e indipendente, e detesta le storie serie. Per
lei, un vero e proprio spirito libero, solo incontri fugaci e “basta che sia bello”. Alessia, la sua
migliore amica nonché socia in affari, la rimprovera spesso per questo suo modo di fare. Le
cose però cominciano a cambiare quando Alessandro, il fratello di Alessia, ritorna dall’Inghilterra.
Lui e Helen, la fidanzata inglese, si sono lasciati. All’improvviso, quasi come se fosse
ossessionato da Samantha, Alessandro comincia a farle una corte spietata. Lei resiste per un
po’, poi inevitabilmente cede. D’altronde come avrebbe potuto resistere al suo fascino e alle
sue attenzioni? Alessia però deve rimanere all’oscuro di tutto. Quando erano piccole Samantha
le aveva promesso che non avrebbe mai messo gli occhi su suo fratello, pena la fine della loro
amicizia…


«Avete presente i fuochi d’artificio, che partono in sordina e a mano a mano che lo spettacolo
va avanti aumentano d’intensità? Be’, Odio l’amore, ma forse no è proprio come uno spettacolo
pirotecnico!»
Tutta colpa dei libri


L'autrice:
E' nata nel 1976 in provincia di Brescia. Ha pubblicato alcuni racconti in antologie di piccole case editrici, è ideatrice del blog «Il Rumore Dei Libri». Da pochi mesi collabora con la rivista «Pink Magazine Italia».




Titolo: Le Infinite Probabilità dell'Amore
Autrice: Alessandra Paoloni
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Rosa
Data di uscita: dicembre 2015
Pagine: 288
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854193031
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 2,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


NOTA: QUESTO VOLUME È STATO PRECEDENTEMENTE PUBBLICATO IN EBOOK CON IL TITOLO TI REGALO L'AMORE


Sinossi:
Anche se cerchi di sfuggirgli, l’amore è sempre più veloce di te

Single e disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie TV in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambia di colpo quando, per il suo trentesimo compleanno, riceve in regalo una vacanza organizzato dalla Doppio di Cuori, un’agenzia italiana di incontri. Ad accompagnarla in viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e misterioso. Il feeling tra i due è destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Infatti, nell’assolata campagna umbra e all’ombra dei monumenti della città di Perugia, nascerà una storia sensuale e tenera al tempo stesso. Clelia crede finalmente di vivere la sua favola ma la realtà, sempre in agguato, busserà ben presto alla sua porta


«Una dolce commedia romantica contemporanea. Un libro esplosivo e sensuale.»
Emma

«Una storia che non ha bisogno di artifici per appassionare, un racconto spiritoso e con la giusta dose di romanticismo senza risultare melenso. Da leggere con gli occhi a cuoricino.»
Marta


L'autrice:
Vive e lavora in un piccolo paese alle porte di Roma. Le infinite probabilità dell’amore, precedentemente pubblicato con il titolo Ti regalo l'amore, è il suo esordio nella narrativa.




Titolo: Per Sempre Estate
Autrice: Fay Camshell
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Rosa
Data di uscita: giugno 2016
Pagine: 288
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854193680
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 3,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Una storia d’amore calda come il sole d’agosto e indimenticabile come l’estate

Dopo il primo anno di college, Summer avrebbe tanto voluto concedersi una magnifica vacanza in Spagna e invece è costretta a lavorare tutta l’estate nello stabilimento balneare dei genitori. Stessa sorte è toccata alla sua amica Autumn, dopo che i suoi hanno scoperto che ha passato l’anno a studiare arte e fotografia invece di economia. Quando però allo stabilimento arrivano Lucas e Tyler, l’estate sembra prendere un’altra piega. Lucas è molto attratto da Summer e lei, nonostante l’iniziale antipatia, ricambia il suo interesse. Ma nella vita di Lucas non c’è spazio per le sorprese: finita la vacanza deve tornare a New York, dove lo attende il destino che suo padre ha scelto per lui. Summer, dal canto suo, non riesce a credere che con Lucas sia stata solo una storia estiva come tante altre. Per lei quell’estate è e resterà indimenticabile. E così, ignara di ciò che la aspetta, prende il primo volo per New York…


«Fay Camshell ha superato brillantemente il suo esordio scrivendo un romanzo rosa che dà voce ai sentimenti e da essi trae la forza per realizzare i sogni dei protagonisti.»
Penna d’oro


L'autrice:
Vive a Napoli. Ha ventinove anni, è laureata in Ingegneria e ha sposato il suo fidanzato storico dal quale ha avuto una splendida bambina. Per sempre estate, romanzo autopubblicato, ha avuto duemila download in pochi giorni.




Titolo: Tradiscimi se hai coraggio
Autrice: Deborah Fasola
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Rosa
Data di uscita: giugno 2016
Pagine: 256
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854193703
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 3,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Una commedia sulla gelosia divertente e romantica
Il debutto italiano destinato ai primi posti delle classifiche


Sinossi:
Olivia ha trent’anni, vive a New York, ha un fidanzato “perfetto”, un lavoro interessante ed è la paladina della fedeltà nei rapporti di coppia. Proprio la sua ossessione per il tradimento le creerà però qualche problema, quando, a causa delle continue insicurezze, deciderà di mettere alla prova la sua storia, con risultati imprevedibili… Così, mentre è alle prese con l’organizzazione del matrimonio della sorella minore, Olivia sarà costretta ad affrontare una serie di situazioni inaspettate, a volte esilaranti, e a compiere scelte fino a poco tempo prima impensabili, perché in contrasto con le sue rigide convinzioni. Olivia si renderà conto che le cose spesso non sono esattamente come crediamo, ma questo sarà il modo per mettere finalmente in discussione le sue certezze. E crescere…


«Divertenti i personaggi e descritti tutti benissimo, anche la strega cattiva. Brava davvero.»

«Un libro divertente, spumeggiante e brillante che scorre via come un fiume in piena.»


L'autrice:
E' nata a Vercelli nel 1978 e lavora come editor freelance e pubblicista. Prima di essere acquistato dalla Newton Compton, Tradiscimi se hai coraggio è stato autopubblicato, rimanendo per tre mesi ai vertici delle classifiche.




Titolo: Tutta la pioggia del cielo
Autrice: Angela Contini
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Rosa
Data di uscita: giugno 2016
Pagine: 288
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN:  9788854193710
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 1,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Il romanzo più consigliato dalle lettrici italiane!
Commovente fino alle lacrime
La commedia romantica dell’estate


Sinossi:
Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia le rane, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c’è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Il suo agente, per aiutarla a superare l’impasse, la spedisce da Chicago in una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l’unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vecchia fattoria del padre, anche se è sempre più schiacciato dai debiti. Perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…


«Un romanzo che mi ha lasciato senza parole, ammaliata, emozionata, e pienamente soddisfatta di aver letto un self perfetto, privo della minima sbavatura.»
Sognando tra le righe


L'autrice:
E' una sognatrice. Vive in un piccolo paesino con il marito e il figlio. Tutta la pioggia del cielo è il suo esordio nel mondo dei libri di carta.




Titolo: L'ingrediente segreto dell'amore
Autrice: Silvana Giro
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Rosa
Data di uscita: giugno 2016
Pagine: 256
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN:  9788854193727
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 3,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Sembra Colazione da Tiffany, ma potrebbe accadere davvero...


Sinossi:
Il signor Johns è un avvocato milanese piuttosto abitudinario. Compra la cena nella solita rosticceria, fa l’aperitivo sempre nello stesso locale. Vive solo, in compagnia del gatto Artù. Un giorno, rientrando a casa, trova una ragazza in bagno. Una ladra? Nient’affatto. Si tratta di Irene, la nipote della signora Matilde, la proprietaria dell’appartamento. Johns deve ospitarla a casa sua finché non troverà una sistemazione, ma si era dimenticato del suo arrivo. Nella convivenza forzata, lui, uomo rigido e geloso della propria privacy, cerca con cura di evitarla, mentre lei, completamente a suo agio, comincia a dedicarsi alla cucina, prepara da mangiare per il gatto e lascia sempre qualcosa anche per Johns. Ma che cos’hanno di particolare i piatti di Irene? Sono sempre diversi da quel che appaiono, come se la ragazza utilizzasse qualche strana spezia o aggiungesse un ingrediente segreto capace di conquistare non solo il palato, ma anche il cuore.


«Una bellissima storia d’amore raccontata con leggerezza e molta ironia. Un libro che mi ha colpito fin da subito. Complimenti all’autrice, spero di leggere presto altri suoi libri!»


L'autrice:
E' nata a Milano, dove vive. Lavora da molti anni nell’ambito dell’outsourcing e del contract management per una società farmaceutica multinazionale ed è un’esperta conoscitrice dei Fiori di Bach. L’ingrediente segreto dell’amore è il suo primo romanzo.




Titolo: Uptown Girl
Autrice: Raffaella V. Poggi
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Rosa
Data di uscita: febbraio 2016
Pagine: 416
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN:  9788854193062
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 2,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Irriverente, sensuale, inaspettato. Ti prende il cuore e te lo strappa dal petto


Sinossi:
Jackie è una ragazza del jet set americano, disposta a tutto pur di salvare il padre e quel che resta del suo impero. È per questo che non esita a prestarsi al gioco in cui la coinvolge un ricco e ambiguo finanziere, desideroso di sperimentare molto in fatto di sesso... Jackie cede al suo ricatto e, pur non dimostrandoglielo, è incredibilmente eccitata dai loro incontri, tanto da trasformarsi lentamente in una bambola nelle sue mani. Ma anche le bambole hanno un cuore e quello di Jackie pian piano torna a battere. Fino al giorno in cui il suo passato, che pensava di essersi lasciata alle spalle, non si ripresenta, gettando un’ombra scura sul suo futuro.


«Libro stupendo! Ti cattura dalle prime pagine, il colpo di scena ti fa cambiare completamente l’ottica di tutto ciò che hai letto nei capitoli precedenti. Complimenti, bravissima!»
Roberta


L'autrice:
Vive in Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer e due gatte part-time della vicina. Studi classici, molti lavori e molte storie da raccontare.




Titolo: 703 ragioni per dire sì
Autrice: L.F. Koraline
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Rosa
Data di uscita: giugno 2016
Pagine: 512
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN:  9788854190986
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 1,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Leggerlo sarà un piacere


Sinossi:
Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo. Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…


«Un patto/ricatto condito con un po’ di mistero non risolto. Come andrà a finire lo sapremo nel prossimo episodio, sperando l’attesa non sia lunga.»
Alessandra


L'autrice:
Ha due grandi passioni: gli animali e i libri. 703 ragioni per dire sì segna il suo esordio nella narrativa.




Titolo: Una notte per non dimenticarti
Autrice: Giulia Ross
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Rosa
Data di uscita: aprile 2016
Pagine: 320
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854190467
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 2,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Dall’autrice del bestseller "Ho scelto te"
È bastata una notte per essere stregata dai suoi occhi.
La passione per quell’uomo la divora. Che cosa sarà disposta a fare per averlo?


Sinossi:
Sylvia è a un congresso in Germania quando conosce un uomo affascinante e misterioso, da cui rimane folgorata. I due trascorrono insieme una notte di passione, che nella ragazza lascia un segno indelebile. Il giorno dopo, l’uomo sembra svanito nel nulla. Sylvia cerca informazioni su di lui, ma senza successo. Sarà a Vienna che lo incontrerà di nuovo, scoprendo, con sua grande sorpresa, che Raphael Saito è il marito di Marian Stoffler, una luminare della ricerca scientifica con la quale Sylvia ha iniziato a collaborare. L’attrazione è forte e reciproca, Raphael è per Sylvia una tentazione costante. Quello che ancora non sa, è che Raphael e Marian hanno una relazione particolare. E che il gioco in cui sta per essere coinvolta potrebbe essere molto pericoloso. Soprattutto se in ballo ci sono sentimenti sempre più forti. E lei non può sapere dove la porteranno…


«Per chi, come me, leggendo si immedesima nel personaggio, questa lettura sarà emozionante e commovente.»


L'autrice:
E' nata a Milano nel 1981. Si è laureata in Biotecnologie e ha proseguito i suoi studi con un dottorato di ricerca in Immunologia. Insieme al suo amore per la scienza coltiva da sempre le sue due grandi passioni: la musica e la scrittura. La Newton Compton ha pubblicato con successo Ho scelto te e Una notte per non dimenticarti.




Titolo: La stanza dei sospetti
Autore: Piergiorgio Di Cara
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Giallo
Data di uscita: giugno 2016
Pagine: 288
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854193758
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 3,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Un grande giallo italiano
Una storia davvero coinvolgente
Un thriller che non potrete smettere di leggere fino all’ultima pagina


Sinossi:
Mork è un ispettore di polizia in servizio presso la Direzione Centrale per i Servizi Antidroga. Però non è un agente come gli altri, lui non è mai stato dietro una scrivania, neanche un giorno. Perché Mork è un infiltrato, e nel suo lavoro è considerato uno dei migliori. Sono pochissimi a sapere cosa faccia veramente. Tra questi c’è Bruno, il suo più caro amico, importante produttore televisivo e cinematografico. Proprio nel mondo del cinema si concentra l’indagine di Mork. Una torbida vicenda di festini a luci rosse e omicidi, che coinvolge un politico di spicco, la mala romana e la ’ndrangheta calabrese. Una missione pericolosissima, che metterà a dura prova le abilità di trasformista di Mork. E questa volta l’infiltrato dovrà proteggere molto più che la sua copertura. È a rischio la vita di Bruno e soprattutto quella di Martina, la donna che ha conquistato il suo cuore…


«Non è con l’inchiostro che Piergiorgio Di Cara scrive i suoi gialli, ma con l’adrenalina pura. E l’effetto è quasi immediato: aumento della pressione arteriosa e del ritmo cardiaco del lettore. Il suo stile, una riga dopo l’altra, procede quasi per scosse, come un lungo filo elettrico scoperto.»


L'autore:
E' nato nel 1967 a Palermo, dove vive e lavora. Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, ha alle spalle una lunga esperienza investigativa da Agente alla Squadra Mobile di Palermo. Ha scritto romanzi polizieschi, soggetti e sceneggiature per la televisione. È autore per NOma, applicazione divulgativa sulle storie dell’antimafia, realizzata dalla Tim e ideata da Pif e Tiziano Di Cara.




Titolo: Falsa Testimonianza
Autore: Salvo Toscano
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Giallo
Data di uscita: giugno 2016
Pagine: 288
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854193765
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 3,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Un grande giallo italiano
Autore del bestseller "Insoliti sospetti", ai primi posti delle classifiche


Sinossi:
Palermo. Anni Novanta. Il boss Trubìa è in carcere. Al vertice della cupola ora ambisce lo “Zio” Calò Bonfiglio. Uno dopo l’altro, gli uomini di Trubìa finiscono dietro le sbarre, finché, grazie a una soffiata, a essere catturato è Schillaci, latitante e fedelissimo dello Zio. Com’è possibile? Per Giannini, maggiore dei carabinieri in forza alla DIA che indaga sui collegamenti tra politica e mafia, quell’arresto è molto strano. Tra gli elementi dell’indagine c’è anche un’assurda testimonianza: anni prima, la Pro Loco del paese ha premiato il racconto di uno studente nel quale era descritto nei minimi dettagli proprio l’arresto di Schillaci. Quando qualcuno nota la coincidenza, la casa di Rosario Di Bella, l’autore del racconto, viene messa a soqquadro, così come gli uffici della Pro Loco. Qualcuno ha costruito un castello di bugie, e a Giannini spetta l’ingrato compito di raderlo al suolo.


«Un thriller ben congegnato nel quale Toscano offre una più che riuscita prova della sua capacità di controllo dei personaggi e della storia.»
la Repubblica


L'autore:
Caposervizio del quotidiano «LiveSicilia.it» e condirettore del mensile «I love Sicilia», ha già pubblicato i romanzi "Ultimo appello", "L’enigma Barabba" e "Sangue del mio sangue". È stato semi finalista al Premio Scerbanenco e finalista al Premio Zocca Giovani. Con la Newton Compton ha pubblicato "Insoliti sospetti" e "Falsa testimonianza".




Titolo: L'Imputato
Autrice: Eleonora Carta
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Giallo
Data di uscita: giugno 2016
Pagine: 512
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854190733
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 3,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Un grande giallo italiano
Tutti gli indizi dicono che sarà un bestseller


Sinossi:
«Ti prego vieni subito. La vogliono uccidere. Vieni al Cimitero degli Impiccati». È una giornata come tutte le altre quando l’avvocato Anna Ferrari riceve questa telefonata da uno sconosciuto. Poche parole, in un italiano incerto, che però Anna non se la sente di ignorare. Si precipita al cimitero, ma quando arriva ormai è troppo tardi: a terra giace il cadavere insanguinato di una donna. Le indagini scattano immediatamente e portano all’arresto di un ragazzo marocchino che si trovava nei pressi della scena del delitto e aveva addosso tracce di sangue. Nonostante le apparenze Anna decide di fidarsi di quel ragazzo che lavora da tempo al mercato, non ha precedenti e si professa innocente. Inizia così a indagare a fondo, ma presto è chiaro che le sue ricerche danno fastidio a qualcuno… Qualcuno che preferirebbe chiudere la questione facendo ricadere la colpa dell’omicidio su un imputato perfetto…


L'autrice:
E' nata nel 1974. Ha sempre creduto che sarebbe diventata un avvocato, ma alla fine degli studi universitari ha capito che i palazzi di giustizia non facevano per lei. Vive tra Torino e la Sardegna. Per la Newton Compton ha pubblicato "La consistenza dell’acqua" e "L'imputato".




Titolo: La terza vittima
Autrice: Unni Lindell
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Thriller
Data di uscita: giugno 2016
Pagine: 448
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854191297
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 3,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Un grande thriller
Un autrice da 3 milioni di copie
La regina del thriller norvegese è tornata


Sinossi:
Oslo, 1988. La dodicenne Maike Hagg viene trovata morta nei locali dell’Ospedale psichiatrico di Gaustad. La polizia, dopo le dovute indagini, conclude che si è trattato di un incidente: la ragazzina, figlia di un paziente, è caduta, battendo la testa sul pavimento. Poco prima che il fatto cada in prescrizione, Emmy Hammer e Aud Johnsen si incontrano per la prima volta dopo venticinque anni. Rispettivamente figlie di un primario e di un altro paziente psichiatrico, Emmy e Aud conoscevano bene Maike, con cui giocavano spesso per i corridoi dell’ospedale. L’incontro tra le due donne innesca una reazione a catena di eventi drammatici che costringe l’ispettore Cato Isaksen e la sua affascinante aiutante Marian Dahle a riaprire il caso…


«Unni Lindell è una delle voci più intense e raffinate del parterre scandinavo.»
il Sole 24 ore

«La terza vittima è davvero un capolavoro!»


L'autrice:
Nata nel 1957, è tra le più celebri scrittrici norvegesi. Ha riscosso un grande successo internazionale soprattutto con i suoi thriller (protagonisti l’ispettore Cato Isaksen e la sua giovane collega Marian Dahle), da cui è stata tratta anche una serie televisiva.  La Newton Compton ha pubblicato "La trappola", il primo libro che vede protagonisti l’ispettore Cato Isaksen e la sua giovane collega Marian Dahle, e "L’ultima casa a sinistra", il secondo romanzo della serie, che prosegue con "Dolce come la morte" e "Il caso della donna sepolta nel bosco".




Titolo: Anno Domini 448
Autore: John Henry Clay
Editore: Newton Compton
Collana: First
Genere: Storico
Data di uscita: giugno 2016
Pagine: 512
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854193864
Prezzo:  9,90 € cartaceo dal 07/07 a 6,90 € / 3,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Un grande romanzo storico
Dall’autore di Anno Domini 367
Il nemico è alle porte: impugna la spada, combatti da eroe


Sinossi:
448 d.C. L’impero romano si sta sgretolando. L’imperatore è debole. Molti romani ormai vivono sotto il dominio di re barbari. Politici furbi e generali ambiziosi si contendono il potere. E come se ciò non bastasse, dalla Germania arriva una minaccia ancora più scura: Attila, re degli Unni, sta raccogliendo le sue orde ed è determinato ad annientare Roma una volta per tutte. In tempi di grande pericolo e inganno, dietro ogni sorriso può celarsi un tradimento e ogni manica può nascondere un pugnale affilato. Toccherà a tre giovani tenere alto il sogno di Roma, la città più potente del mondo intero. E quando i loro destini si incroceranno, saranno chiamati a prendere le armi e far scorrere il sangue. Avranno una sola parola d’ordine: la salvezza dell’Impero, o la morte.


«Le storie s’intrecciano vorticosamente tenendoti incollato pagina dopo pagina. Ho perso parecchie ore di sonno ma facevo fatica a chiuderlo e aspettare il giorno dopo. Scritto veramente bene, l’autore è bravissimo nel descrivere i personaggi, gli ambienti, l’atmosfera di quel periodo... Davvero un gran libro.»


L'autrice:
E' docente di Storia all’università di Durham. Ha studiato all’università di York e ha lavorato come ricercatore all’Accademia Austriaca delle Scienze di Vienna. La Newton Compton ha pubblicato i suoi romanzi storici "Anno Domini 367" e "Anno Domini 448".




Romanzi d'amore, erotici, gialli, thriller e romanzi storici: ce n'è per tutti i gusti! Molti esordi italiani, di cui tanti inizialmente pubblicati come self.
C'è qualche libro che vi ha incuriosito in particolar modo? Io ne ho individuati diversi!


  
  
  
  




iv class='fauxborder-left main-fauxborder-left'>

L'angolo books di Berta torna alla collana di tiffany

L'angolo books di Berta

Home

sabato 25 novembre 2017

Anteprima "Maledetto Natale" di Mariella Mogni

Titolo: Mal edetto Natale
Autore: Mariella Mogni
Genere: erotico
Editore: Eroscultura
Pagine: 170
Costo: 3,99 euro
Uscita: 1 dicembre 2017
Formato: ebook

Giorno 1 dicembre uscirà "Maledetto Natale", il nuovo romanzo erotico di Mariella Mogni che segnerà il suo debutto in Eroscultura. 
Pronti a scoprirne di più?

Sinossi:
Come dovrebbe essere una storia d’amore tra una donna e un uomo? Certo, ognuno di noi avrà la propria risposta, ma siamo sicuri che la maggior parte risponderebbe: dolce passionale, commovente. Qualcuna/o aggiungerebbe: impetuosa, carnale, a tratti feroce. Mariella Mogni ci dona tutti questi ingredienti per una straordinaria cena di Natale. Ed è proprio a pochi giorni dal Natale che il romanzo prende le mosse. Federica, sola e amareggiata, ripercorre gli ultimi otto mesi, segnati dalla sua storia con Michele. Un amore nato per caso, su un treno, e sballottato da una città all’altra in cerca di un difficile equilibrio. È stato facile per entrambi abbandonarsi a una passione travolgente, assoluta, di quelle che lasciano i segni sul corpo e riempiono il cuore di speranza. Ma la storia di Federica e Michele non sembra essere nata sotto i migliori auspici e lei non riesce ad adattarsi al ruolo di amante di un uomo sposato, legato da obblighi e sensi di colpa a una donna che non ama più. Per questo si prepara a trascorrere il Natale da sola. Il maledetto Natale delle amanti, delle donne costrette a ripetere “Scegli, o me o lei” Quante donne e uomini si ritroveranno in Federica e Michele, quanti soffriranno per i contrasti, le liti, le discussioni. E quanti si ecciteranno per la passione che cola come miele da queste pagine così ben scritte, perché un amore senza passione e carne, si chiama amicizia. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO


Un estratto per voi:
“Ferma, lasciati amare” diceva ogni volta che cercavo di ricambiare le sue attenzioni. “Il mio piacere nasce dal tuo, non ho bisogno d’altro.” Michele ha mani grandi, mani che sanno stringere, torcere, strizzare. Eppure quella notte riusciva a usarle con una delicatezza commovente. Le sue non erano mani, erano le ali di un angelo che mi avrebbero spinta verso il cielo, leggera, libera, colma d’amore. Nessuno mi aveva amata in quel modo, nessuno mi aveva fatta sentire speciale, minuscola e importante nello stesso momento. Era sopra di me, dentro di me, intento a vezzeggiarmi il sesso con il suo, immerso nei miei liquidi caldi, avvolto dalle mie mucose, le mani intrecciate alle mie.

Chi è l'autrice?
Mariella Mogni è nata e vive in provincia di Firenze, con il marito, il figlio e un gatto. Laureata in lettere, con una tesi su Giacomo Leopardi, si ritiene una casalinga felice e realizzata. Ama cucinare, occuparsi della propria famiglia ed è una lettrice accanita. Nei suoi romanzi predilige approfondire il lato psicologico dei personaggi raccontando storie spesso scomode anche se profondamente legate alla vita di tutti i giorni. Curiosa e riflessiva per natura, pone al centro della narrazione i rapporti di coppia mettendone in luce le dinamiche e le contraddizioni. Pur scrivendo da sempre, ha iniziato a pubblicare solo a partire dal 2015 quando ha partecipato al secondo concorso “Entra anche tu in Sperling Privé”, indetto dalla casa editrice Sperling & Kupfer, aggiudicandosi il primo posto con “Concerto a due voci”, il suo primo romanzo erotico, pubblicato nel febbraio 2015. A questo è seguito “Oltre l’amore” sempre per la collana digitale di Sperling, uscito nel luglio 2015. Nel 2016 è approdata alla collana YouFeel di Rizzoli pubblicando quattro romanzi anch’essi appartenenti al genere erotico: Peccati di famiglia (luglio 2016), I nostri incontri proibiti (ottobre 2016), La donna di tutti (febbraio 2017), Sarai il mio giocattolo (luglio 2017). Maledetto Natale segna il suo esordio con la Casa editrice Eroscultura.

A presto!



Posted by Berta Books on novembre 25, 2017 Nessun commento: Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: Anteprime, Eroscultura, Maledetto Natale, Mariella Mogni

Segnalazione "Ti ho vista" di Daniela Romano


Vi segnalo "Ti ho vista", il primo romanzo di Daniela Romano edito da Gruppo Albatros Il Filo.
Leggiamo la sinossi:

Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l’amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d’incontrare l’uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia ‘seria’. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un’auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l’anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d’incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l’uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un’attrazione fisica incontenibile, ma l’oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s’innamora… Una storia incredibile, una passione capace di far sognare e di restituire fiducia nella magia dell’amore.

Un breve estratto:
Nella sua mente Che giornata del cazzo! Non bastavano i casini combinati da Henry, ci voleva anche quell’altro genio di James a farmi incazzare. Come si può mandare un file strettamente riservato alla persona sbagliata? Il signor Anger mi avrebbe ucciso di sicuro!  Non volevo pensarci… volevo solo tornarmene a casa, farmi una doccia, cenare e andare a letto dimenticandomi di tutto. Eccola lì la mia piccola. La mia spider rosso fuoco. Dio quanto adoravo quella macchina. So che è da stupidi… ma considerando che nella vita Dio mi aveva portato via tutto quello a cui tenevo… b e’  non c’è nulla di strano nell’avere a cuore le proprie cose. Ma… un momento… che cosa fa quella ragazza in mezzo alla strada? Cristo ,  così si farà ammazzare! Oh Dio no… noooo…  «ATTENTA»  feci un salto verso di lei e la scaraventai per terra. Era l’unico modo che avevo per salvarle la vita! Quando finimmo giù il tonfo fu forte. Chiusi per un attimo gli occhi e quando li riaprii la vidi… Era bellissima… Aveva lo sguardo stravolto e i capelli scombinati… ma era la donna più bella che avessi mai visto. Cazzo no… cosa sto dicendo? Non può… insomma lei non può… Cazzo ritorna in te! A te non piacciono le bionde! Eppure so che in un modo strano lei mi piaceva… Mi piaceva da morire! La aiutai ad alzarsi e dopo aver appurato che stesse bene, me ne andai. Quando arrivai a casa non riuscivo a togliermela dalla  testa. Non poteva essere… chiunque ma non lei… e poi diciamocelo ,  io non ero proprio il tipo che si faceva impressionare da una bella ragazza. Potevo avere quante donne volevo… e me le prendevo tutte… ogni volta. Ma stavolta sentivo che era diverso… che con lei, se mai fosse stato, sarebbe stato diverso. E così ringraziai Dio per avermi fatto andare via. Sentivo che se l’avessi rincontrata sarei stato perso… per sempre.
Chi è l'autrice? Daniela Romano  è nata a Napoli il 5 settembre 1989. Si è laureata in Lettere Moderne con una specializzazione in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Teatrale, Cinematografico e Digitale. Appassionata di teatro e cinema, è attualmente iscritta al terzo anno di un’accademia teatrale napoletana. Ti ho vista è la sua prima pubblicazione.
Alla prossima
Posted by Berta Books on novembre 25, 2017 Nessun commento: Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: Daniela Romano, Gruppo Albatros Il Filo, Segnalazioni, Ti ho vista

Segnalazione ""Profumo di iris" di Marty Sunrise

Titolo: Profumo di iris Autore: Marty Sunrise Genere: Adult contemporary romance Editore: Self Publishing Pagine: 325 Formato: ora solo in ebook, prossimamente anche formato cartaceo. Costo: 1,99 € Data di pubblicazione: 25/11/2017
Buongiorno. Esce oggi “Profumo di iris”, il secondo volume della duologia “E se non fosse uno sbaglio?” di Marty Sunrise. Scopriamolo insieme…
Sinossi: L’amore e i sorrisi muovono il mondo. Giorgio ha sempre creduto in queste poche parole che, forse, un po’ lo rappresentano. A quasi quarant’anni si trova a vivere una vita apparentemente perfetta. Gli altri uomini vorrebbero essere lui e le donne fanno a gara per finire nel suo letto, anche se ciò che ottengono sono solo sorrisi mozzafiato e notti colme di passione. Giorgio adora vivere così, è felice e non ha pensieri di alcun genere… ma allora cos’è quella sensazione di vuoto che da ormai troppo tempo lo accompagna? Come può spiegare l’inquietudine e la solitudine che sempre più spesso gli fanno visita? Tutto sembra confuso, senza senso, finché i suoi occhi ambrati non incontreranno quelli chiari e limpidi di Iris, una ragazza dai capelli del colore del fuoco. Iris ha una personalità compless