Tiffany and Company Gioielli - condividilo - afpilot.com gioiello di tiffany

Tiffany and Company Gioielli

May 6

Tiffany and Company Gioielli


L'azienda di gioielli Tiffany è salito a status di icona negli Stati Uniti. La società è apparso in canzoni, video musicali, e il noto film di Colazione da Tiffany, in cui Audrey Hepburn ha affermato, "nulla di male può accadere a voi lì." Tutto su Tiffany dice distinzione, dal suo tony indirizzo Fifth Avenue alla sua immediatamente riconoscibile scatola blu.

Dove acquistare Tiffany Jewelry

Tiffany & Co. ha mattoni e malta negozi in tutto gli Stati Uniti. Visitare un negozio e la visualizzazione dei pezzi in persona assicura che abbiate acquistare i gioielli esatto che si desidera. Tuttavia, se volete visitare un negozio vero e proprio non è un'opzione, è anche possibile acquistare gioielli Tiffany in linea. Ricordate che un prezzo che è troppo bello per essere vero può essere un segnale di avvertimento che l'articolo è falso.

  • Il negozio online di Tiffany & Co. offre tutto da orologi a orecchini e collane. Per un anello di fidanzamento, è necessario consultare un esercizio al dettaglio locale o telefonare l'azienda per ulteriori informazioni, ma è possibile raccogliere informazioni su stili e prezzi di base.
  • Aste immobiliari possono essere una buona fonte per i gioielli Tiffany vintage. E 'una buona idea per familiarizzare con le caratteristiche di gioielli Tiffany & Co. per evitare accidentalmente l'acquisto di un falso.
  • Aste online sono un po 'rischioso, poiché è difficile verificare l'autenticità del prodotto. Anche eBay avverte gli acquirenti che una ricevuta possono essere contraffatti e non è garanzia di autenticità. Se si decide di acquistare da un sito di aste on-line, visualizzare il feedback del venditore e per quanto tempo la persona è in attività. Scopri se il venditore offre una garanzia di autenticità e di ciò che la politica di ritorno è.
  • A volte è possibile trovare pezzi di Tiffany come Mediazione attraverso negozi di gioielli locali. Un vantaggio per l'acquisto di questo modo è che avete un gioielliere che può dire la valutazione delle gemme e metallo nella gioielleria. Anche se questo non garantisce l'autenticità, almeno sapere che i gioielli è stata valutata da un esperto.
  • Altri luoghi da individuare questo gioiello sono negozi di pegno e singoli venditori. Come per qualsiasi acquisto gioielleria, è importante educare te stesso su il marchio Tiffany per assicurarsi che stai ricevendo un trattamento equo.

Tiffany Jewelry

Tiffany & Co. è noto per il suo lusso, gioielli di alta qualità, e il suo design sono stati a lungo favoriti della benestanti-. Ci sono molte categorie di gioielli Tiffany, tra cui le seguenti:

  • Designer - Tiffany ha arruolato i migliori designer di creare straordinari gioielli, tra cui Frank Gehry, Paloma Picasso, Jean Schlumberger, e Elsa Peretti.
  • Engagement - Tiffany offre una serie di eleganti anelli di fidanzamento con una scelta di impostazioni originali e una varietà di forme e dimensioni del diamante.
  • Silver - L'azienda vende divertimento gioielli in argento sterling in forme come serrature e cuori.
  • Gioielli Uomo - collezione uomo di Tiffany include gemelli, polsini, anelli, ciondoli, catene, collane di cuoio e gomma, orologi, gioielli in titanio, e altro ancora.
  • Spille - Spille sono disponibili in stili che vanno dal classico motivi floreali alle aragoste stravaganti e libellule.
  • Perle - anelli della perla, orecchini, bracciali e collane sono disponibili in entrambi i disegni unici, semplici ed elaborate.
  • Charms - Con charms in oro a forma di mela, aerei, macchine fotografiche, e torte di compleanno, ce n'è per tutti i gusti.
  • Wedding Bands - Tiffany offre una vasta scelta di fedi nuziali, dalle bande semplici di oro di diamanti in platino tempestato.
  • Diamonds - Tiffany offre diverse collezioni di gioielli con diamanti e anelli di fidanzamento, ognuno con un aspetto distinto. Ci sono i disegni delicati fiori della collezione Rose, i diamanti tondi taglio brillante e le impostazioni di platino della collezione swing, e di diamanti incrostati forme luccicanti della collezione Stars.

Tiffany & Co. Storia

Tiffany & Company ha iniziato nel 1837 come Tiffany & Young, che prende il nome fondatori Charles Tiffany e John Young. In principio, il negozio era situato a 259 Broadway a New York City e trattata in cancelleria e prodotti raffinati. Tiffany & Young ha avuto un innovativo (per i tempi) la politica di dare ad ogni elemento di un cartellino del prezzo e non la contrattazione sui prezzi. Nello stesso anno, Tiffany ha introdotto la casella nella caratteristica tonalità di blu che sarebbe diventato noto come "Tiffany blu." Charles Tiffany ha rilevato l'azienda nel 1853 e ribattezzata Tiffany & Co. In questo periodo di tempo, Tiffany era noto per la sua raffinata argento e ha guadagnato riconoscimenti per la qualità della sua argenteria. Tuttavia, la parte gioielli del business è stata la raccolta di vapore.

Tiffany Diamanti

La società appena collezionato molti successi con gioielli Tiffany, in particolare per i suoi diamanti. Nel 1878, Charles Tiffany acquistò il Tiffany Diamond, uno dei più grandi e migliori diamanti gialli che il mondo abbia mai visto. La pietra originale è stato tagliato a 128,51 carati con 90 sfaccettature. Il diamante è visualizzato presso il negozio a questo giorno, in modo che i patroni di Tiffany può ammirare la sua bellezza unica. Non molto tempo dopo, l'azienda ha introdotto un innovativo ambiente anello di diamanti che è stato copiato in tutto il mondo. Invece di impostare il diamante nella band, gioiellerie Tiffany utilizzati sei punte per aumentare il diamante largo della band. Questo ha mostrato il diamante e ha permesso di catturare più luce. Nel 1887, Charles Tiffany ha ottenuto alcuni dei gioielli della corona che erano appartenuti a regalità francese, guadagnandosi il soprannome di "re dei diamanti".

Cambio della Guardia

Nel 1902, il figlio di Charles Tiffany, Louis Comfort Tiffany, ha aperto un reparto di gioielli d'arte in azienda per creare, disegni dei monili artistici innovativi. In seguito divenne direttore artistico della società dopo la morte di suo padre. Con Louis al timone, la società ha continuato a prosperare e fare un nome per se stesso.

Espansione

Nel 1940, Tiffany & Co. spostato il suo famoso edificio sulla 57th Street a New York City, dove rimane a questo giorno. Non è stato fino al 1963 che Tiffany avventurato al di fuori di New York e ha aperto un negozio a San Francisco. Nel 1972, l'azienda ha aperto la sua prima sede internazionale in Giappone, e nel 1986 ha stabilito una presenza europea con il suo negozio di Londra.

Gioielli da custodire gelosamente

Oggi, gioielli Tiffany è più popolare che mai. Che tu stia cercando una fede nuziale del progettista, l'acquisto di un regalo per il ragazzo nella vostra vita, o alla ricerca di qualcosa di speciale per darti, lo troverete in selezione gioielli eccezionali Tiffany & Co. di. Il modo più sicuro per indulgere in questi pezzi belli è quello di acquistare direttamente dalla società; Tuttavia, con un'attenta ricerca, si può essere in grado di ottenere un buon affare da altre fonti. In entrambi i casi, si ritroverà con un pezzo di gioielleria ti tesoro per i decenni a venire.

articoli correlati

Tiffany Amore Locket Collana

Tiffany Amore Locket Collana

Come dire autentici gioielli Tiffany

Come dire autentici gioielli Tiffany

Stella Collana Tiffany

Stella Collana Tiffany

Fashion Afrocentric

Fashion Afrocentric

Asia del Sud: Storia di Dress

Asia del Sud: Storia di Dress

Orologi e Fashion

Orologi e Fashion

Che cosa è oro bianco?

Che cosa è oro bianco?

Malattie cardiache Swarovski braccialetto di fascino

Malattie cardiache Swarovski braccialetto di fascino < yqbewxei. tiffany and co paris/h4>

Abbigliamento, Costume e Dress

Abbigliamento, Costume e Dress


gioiello di tiffany

tiffany cross
charles lewis tiffany
tiffany and co paris
tiffany korvakorut uk
tiffany agus co singapore

Workshop di lavorazione del vetro con tecnica Tiffany, a cura di ManuMara

WORKSHOP presso INTERNOCORTILE

CORSO DI LAVORAZIONE DEL VETRO CON TECNICA TIFFANY
A CURA DI
MANU MARA

corso A) sabato 10, domenica 11 e lunedi’ 12 ottobre, orario 16/20
corso B) lunedi 12, lun. 19, lun. 26 ottobre, lun.2 e lun.9 novembre , orario 18.30/22.30
presso: Internocortile, via villa glori 6, 10133 torino

Per molti il nome Tiffany viene associato alle famose lampade realizzate dal grande maestro Louis Comfort Tiffany nei primi anni del ‘900. Naturalmente la forza creativa di Tiffany non si limitava alla realizzazione di splendide lampade ma spaziava dalle grandi vetrate alla pittura, dai gioielli al mosaico. Grazie alla sua incessante sperimentazione, possiamo oggi utilizzare un’altra delle sue grandi intuizioni e cioè l’uso di nastri di rame con i quali è possibile creare pannelli decorativi come vetrate, lampade di ogni forma e oggetti di arredo e design; cornici di specchi, quadri, portaritratti, monili ecc..

MATERIALI CHE SI UTILIZZANO PER QUESTA LAVORAZIONE:
Lastre di vetro piano di qualsiasi tipo/ Tagliavetro, pinze (mini sgrossatici) / mola / Nastro di rame / stagno / Saldatore
Grazie ai pochi utensili che servono per questa tecnica e,
Questa lavorazione non necessità di ampi spazi, ma è praticabile anche in un angolo della propria casa, e l’attrezzatura necessaria è estremamente ridotta, perciò può essere effettuata anche in un angolo della propria abitazione.
Le spese da sostenere sono minime e nel giro di poco tempo si possono raggiungere risultati ed impieghi eccellenti e di grande soddisfazione.
FASI DEL CORSO:
Apprendere l’arte del taglio del vetro / Progetto con disegno di ciò che si intende realizzare / Riportare il disegno su cartoncino, suddividerlo nei vari pezzi /Tagliare il vetro come da disegno / Molatura / Lastratura / Saldatura

DOVE: INTERNOCORTILE,  via Villa Glori 6 (zona P.zza Zara), 10133 Torino
T. 011 6618841 / silvia.tardy@gmail.com
www.internocortile.it

DURATA DEL CORSO:  20 (venti) ore
COSTO: 370 €.  Il corso verrà attivato con un minimo di 3 (tre) iscritti e massimo di 5.

Costo comprensivo di tagliavetro, pinza (minisgrossatrice), nastro di rame, stagno, saldatore e occhiali antinfortunistica oppure, se l’allievo preferisce, € 300 per il corso escluso di materiali ed utensili che dovrà acquistare per poter partecipare al corso.
La mola, il vetro, il petrolio, l’acquasalda, sono messi a a disposizione  l’insegnante
N.B. Portare da casa: matita, gomma, temperino, carta (dimensione A4) cartoncino, forbici, chiodini (o spilli) martellino, carta carbone (1 foglio).

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
INTERNOCORTILE , via  Villa Glori 6, 10133 Torino; T. 011 6618841 / silvia.tardy@gmail.com
www.internocortile.it

MANU MARA
“L’entusiasmo, la ricerca, la passione, cercare di spingere sempre più avanti i limiti,  sono elementi fondamentali come approccio per il mio lavoro che è fonte di soddisfazione, e sperimentazione da circa 20 anni.
I soggiorni all’estero, i viaggi, il contatto con la Natura, con la terra, con il mare, i miei interessi: la musica, la danza, la letteratura, il teatro, il cinema, la salvaguardia della Natura, mi danno continui stimoli a creare.
Il vetro stesso è comunque il mio stimolo principale, con le sue trasparenze e i suoi bellissimi colori.” Manu Mara
Le sue opere sono state esposte in gallerie d’arte in Italia e all’estero (per citarne qualcuna: Elena Pron arte e design – Torino / Parigi, galleria Cristiani, Torino, Terre rare – Bologna, Galleria Anna Osemont (Albisola Marina) Castello di Belgioioso, Palazzo Saluzzo Paesana- appartamento padronale, Por Amor à arte (Porto). Ha collaborato con la casa di moda Brasiliana Alphorria, e con la ditta Mantero di Como (seta), con vari stilisti tra cui Walter Dang.
Dal 2013 è ospite permanente di Internocortile.
E’ stata selezionata tra i vincitori per il concorso internazionale sul gioiello di vetro indetto da Trieste contemporanea.
Nella trasmissione Masterpiece, su Rai tre la scrittrice Tayle Selasi ha indossato per tutte le puntate i suoi gioielli come da scelta della costumista e della scrittrice stessa.
Riviste e quotidiani hanno scritto su di lei, italiani ed esteri. (Elle, Glamour, La Repubblica, La Stampa, Panorama, Libero, Estrado do Minas ecc…)



Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

giovedì 8 marzo 2012

Il mio gioiello simil THUN




Che strano periodo questo... faccio piccoli lavoretti ed esperimenti vari, alcune cose devo ancora pubblicarle, altre devono essere finite... nel frattempo vi mostro la mia farfallina, no, non è come quella di Belen... mi spiace..., e il mio fiorellino.
Ho tentato due tecniche diverse di pittura che rendessero l'oggetto simil Thun e lo so che sono solo simil... ma a me va benissimo così.
Il materiale di partenza è gesso. Solo che ho tentanto di trasformare il "povero" gesso in qualcosa di più appetibile...e grazioso. La farfallina, anche se non si nota tanto dalla foto non è bianca, più un bianco sporco direi, però è bello lucido, il color oro è un colore da vetro, che, in verità, colava e scivolava via... pur essendo piccoli pezzi ho impiegato parecchio ad ottenere l'effetto colorato. Mi piaceva tanto, ma tanto desiderosa di appenderla alla mia catenina ho iniziato a lavorarci su che non era ancora troppo asciutta... e l'ho rotta.. :(
Il fiore invece è colorato con acrilici, bianco, giallo, oro, grigio, marrone, tutto variamente mescolato. Le foto purtroppo non rendono le sfumature, ma dal vivo è davvero carino.
E' montato su una catena di argento che ho comprato a Vicenza... certo ... abbinare argento e gesso è azzardato... ma quanto mi piace!!!!!!
La parte difficile??
Ho tentato di fare i gessetti con i buchi... ma ne ho buttati parecchi, in alcuni non è più venuo via lo stecchino, in altri il ferretto ha fatto subito ruggine... boh! e così ho solo una farfallina da finire che ho dipinto con acrilici perlati... ma che non mi entusiasma particolarmente!
Nel frattempo, in attesa di mostrarvi i miei esperimenti, vi mando un abbrazzio... Google Connect ha fregato anche me... non vi vedo più... neanche uno... e alla soglia dei 200 amici.... quando ormai avevo deciso per un Candy....scopro che i Cndy sono vietati... e che i followers sono spariti... mah!
A presto con un nuovo post dedicato a.... agli esperimenti!!!! perchè è così che si crea.... :)

2 commenti:

  1. Nadia9 marzo 2012 19:02

    SUPER INNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Dolci Sinfonie1 luglio 2013 19:53

    ciao sono lidia mi piace la collana girasole è bella!!! se ti va passa a visitare il mio blog :www.dolcisinfonie.blogspot.it

    RispondiElimina
Aggiungi commento
Carica altro...

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

Post più recente Post più vecchio Home page

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
nt'>
Segui @Sashacrea